annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fencer Poisoner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fencer Poisoner

Premetto che gioco da 5 mesi e non ho mai avuto un pg con skill combattive da corpo a corpo. Ho pensato due varianti di fencer poisoner e vorrei avere vostre opinioni a riguardo visto che non mi intendo di pvp.

fencing
    tactics
    healing
    poisoning
    chivalry
    res spell
    parryng

oppure:

fencing
    tactics
    healing
    poisoning
    necromancy
    spirit speak

Volevo avere opinioni riguardo a questi due templates, ho pensato alla variante con necromancy perchè credo che forse con strangle ho qualche oppurtunità contro i maghi mentre nel primo templates credo che se trovo un mago sono spacciato. Scusatemi se ho detto boiate ma mi avvicino ora al pvp e volevo avere vostri pareri.

Ma guarda, se vuoi scontrarti contro dei maghi credo che l'ultima cosa che tu debba fare è castare. Voglio dire, scagliati contro di loro con le armi fencer, che sono piuttosto rapide, e lascia stare i cast, che occupano tempo, e se ti va male che li inizi un momento in ritardo, ti fizzano per colpa dei corp por...

Commenta

sbagliti entrambi, senza anatomy healing è inutile, e fai pure meno danno

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Grazie per le tempestive risposte, ma invece il lethal cosa comprota? Come devo fare per infliggere un lethal? Riesce sempre?

Commenta

Originariamente inviato da biggiesmalls Visualizza il messaggio
          Grazie per le tempestive risposte, ma invece il lethal cosa comprota? Come devo fare per infliggere un lethal? Riesce sempre?
          comporta che è forte veleno... cone le bende non ricordo se lo puoi togliere sempre, mentre con le magie ci serve quella per curare ad area di ora mi scappa il nome

cmq fatti IL BUON VECCHIO fencer poisoner

fencing 120
          tactics 120
          anatomy 120
          healing 90
          ress spell 120
          poisoning 100
          chiva 50

THIS IS POWAH !!!
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

e si così gira il pg. concordo

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

nn è meglio mettere chiva almeno a 55 almeno hai il 100% di fare remove curse? :S

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                nn è meglio mettere chiva almeno a 55 almeno hai il 100% di fare remove curse? :S
                dipende da come giochi
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

Sto operando...
                X