annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arcere con bushido.. consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arcere con bushido.. consigli

ciao a tutti... giocavo tempo fa con un fencer poisoner..
    dato ke prima nn esistevano neanke ninju e bushido o spellwea.. vorrei dei consigli..

ho creato pg arcere elfo..

int l'ho lasciata a 10 (+20 mana).. poi eventualmente in futuro la alzerò cn le sos

skill x ora ke sto alzando :
    100 archery
    100 tactics
    100 anatomy
    100 healing
    100 resspell
    100 bushido
    100 focus

nel frattempo ke finisco le skill piu lunghe ( tipo ressspell o healing ) ho alzato anke chivraly

consigli su come modificare in futuro il mio pg cn eventuali sop?
    dite ke sia inutile ora focus?
    bushido a 120 da il 20% di fare con light strike un colpo ke ignora arm?

grazie in anticipo per le risposte..
    ciao

pvp o pvm??.. se pvp ti conviene fartelo human xke hai 3 di mr in piu. Cmq int non ti basta 10 a meno che non hai tutti pezzi con mi, ma molto probabilmente dovrai sacrificare props piu importanti quali HPI MR e LMC che sono ormai fondamentali in pvp e anke pvm. Oramai tra totems e crimson il piu niubbo pvp gira co 130 hp e con 110 hp gia rischi gli istant nei gank.
    [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da _RAIDEN_ Visualizza il messaggio
      ciao a tutti... giocavo tempo fa con un fencer poisoner..
      dato ke prima nn esistevano neanke ninju e bushido o spellwea.. vorrei dei consigli..

ho creato pg arcere elfo..

int l'ho lasciata a 10 (+20 mana).. poi eventualmente in futuro la alzerò cn le sos

skill x ora ke sto alzando :
      100 archery
      100 tactics
      100 anatomy
      100 healing
      100 resspell
      100 bushido
      100 focus

nel frattempo ke finisco le skill piu lunghe ( tipo ressspell o healing ) ho alzato anke chivraly

consigli su come modificare in futuro il mio pg cn eventuali sop?
      dite ke sia inutile ora focus?
      bushido a 120 da il 20% di fare con light strike un colpo ke ignora arm?

grazie in anticipo per le risposte..
      ciao
      togli focus nn serve a nulla

Jimok91 sono 6 mr no 3
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
        pvp o pvm??.. se pvp ti conviene fartelo human xke hai 3 di mr in piu. Cmq int non ti basta 10 a meno che non hai tutti pezzi con mi, ma molto probabilmente dovrai sacrificare props piu importanti quali HPI MR e LMC che sono ormai fondamentali in pvp e anke pvm. Oramai tra totems e crimson il piu niubbo pvp gira co 130 hp e con 110 hp gia rischi gli istant nei gank.

grazie... ma per qnt riguarda le skill?

Commenta

io sapevo 3, mi informero meglio, cmq x le skills farei cosi (io cosi cel ho):

120 archery
          110 tactics
          100 anatomy
          90 healing
          120 resspell
          120 bushido
          60 chivalry

x le stats cerca di avere minimo 50 di mana o anche di piu. la destrezza devi averla assolutamente a 120 xke usando la pozione strenght arrivi a 140 e ti bendi ogni 4 secondi. Poi a seconda dei bonus stat che ti da il tuo equip (monili, totem o hunter) ti regoli di conseguenza.. Comunque con i bonus stat eccetera devi avere 120 di dex fissa. poi giocatela su str e int.
          [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
            io sapevo 3, mi informero meglio, cmq x le skills farei cosi (io cosi cel ho):

120 archery
            110 tactics
            100 anatomy
            90 healing
            120 resspell
            120 bushido
            60 chivalry

x le stats cerca di avere minimo 50 di mana o anche di piu. la destrezza devi averla assolutamente a 120 xke usando la pozione strenght arrivi a 140 e ti bendi ogni 4 secondi. Poi a seconda dei bonus stat che ti da il tuo equip (monili, totem o hunter) ti regoli di conseguenza.. Comunque con i bonus stat eccetera devi avere 120 di dex fissa. poi giocatela su str e int.

ottimo grazie mille...
            piu o meno era cm la pensavo io..
            per l'equip sop/sos c pensero ad attrezzarmi bene in futuro..
            ciao

Commenta

Ma archery e bushido girano in coppia?
              Bè è vero che io penso in pvm (eh si, sono del mondo degli orsacchiotti, trammel), ma bushido è mooolto incentrato sulle difese e parate, magari ho letto male e in fretta (probabile) le mosse speciali ma io archery la vedo meglio con chivalry, aumenta attacco a scapito della difesa. Ma forse proprio perchè io ragiono da animale da branco in pvm e non da cacciatore di teste non vedo bene l'arco sposarsi col bushido....

Commenta

appunto per questo si gioca con bushido 120 e chivalry 60... Chivalry 60 ti permette di fare divinum fury, consecrus arma ed i remove curse che sono fondamentali per rimanere vivi e per fare molto danno. Ma leggiti bene lightning strike di bushido. Un' altra cosa importante è Confidence. Io sono un pk quindi vengo spesso e volentieri gankato da 30 blu del gate. Hai idea che se ognuno ti fa un flame sei morto? Usando confidence, runni via e mentre runni recuperi hp a palla, anche se sei mortallato. Insomma... Fidati Buhido rulla..
                [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da _RAIDEN_ Visualizza il messaggio
                  per esperienza ti consiglio di portare al massimo delle tue possibilita prima Bushido, poi il resto....

ps. io il template di jimok lo uso in pvm (con elfo) e va benissimo, in pvp c'è sempre il problema che un arcere da solo fa un po pochino...
                  sigpic

Commenta

diciamola tutta bushido in pvp è ottima visto che confidence usa poco mana e ti cura tanto l'unica pecca è che nn devi essere colpito mentre stai in confidence altrimenti si blocca e devi ricastarla ma intanto hai recuperato quel numero di hp che vanno bene per curarti con healing

io personalmente uso archere bushider per il pvp che è ottimo
                    io uso
                    archery 100(120 con hunter)
                    tactics 120
                    anatomy 120
                    res spell 115
                    bushido 120
                    healing 120
                    medit 25

e sto in attesa di trovare monili fcr3 fc1 con hit e def per portarmi chiva a 60
                    Shien

Commenta

Sto operando...
                    X