annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fencing vs. Swords

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fencing vs. Swords

Vediamo chi vince ^^
    Io ho un grosso dubbio riguardo a queste due skill, sto facendo un ninja poisoner, e fin qui tutto normale, il problema mi è saltato fuori quando ho dovuto scegliere tra la skill combat: Swords o Fencing???
    Io personalmente, dopo lunghe notti insonni, dico di preferire leggermente di più Fencing per utilizzare i Kriss, solo ke mi dà da pensare il fatto ke tutti i poisoner ke ho visto in giro e ke mi han killato -_- avevano la cleaver in mano ke utilizza Swords.
    Lo so è una cosa ke nn si deve kiedere, KIEDERE DEI CONSIGLI E SUGGERIMENTI A PK E' COME KIEDERE L'ETA' A UNA SIGNORA ^^, però vi prego per favore consigliatemi voi se mettere Fencing o Swords e il perchè.
    Grazie in anticipo.
    sigpic

metti fencing e usa cleaver ubws o il contrario...forse ti conviene sword visto k trovare un cleaver decente ubws è difficile...e usi una kryss ubws craftata k ha gia damage inc. 35-40% di base e nn han un costo esagerato xD
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

a me piace mace un sacco come skill...

...su questo shard conviene??
      - Isman - Mr.Gear
      Originariamente inviato da ilarioo
      mica come voi che giocate tutti gli arcieri perchè sono settati male e perchè più di 2 macro vi imbrogliate

Commenta

Originariamente inviato da Wemil35 Visualizza il messaggio
        Vediamo chi vince ^^
        Io ho un grosso dubbio riguardo a queste due skill, sto facendo un ninja poisoner, e fin qui tutto normale, il problema mi è saltato fuori quando ho dovuto scegliere tra la skill combat: Swords o Fencing???
        Io personalmente, dopo lunghe notti insonni, dico di preferire leggermente di più Fencing per utilizzare i Kriss, solo ke mi dà da pensare il fatto ke tutti i poisoner ke ho visto in giro e ke mi han killato -_- avevano la cleaver in mano ke utilizza Swords.
        Lo so è una cosa ke nn si deve kiedere, KIEDERE DEI CONSIGLI E SUGGERIMENTI A PK E' COME KIEDERE L'ETA' A UNA SIGNORA ^^, però vi prego per favore consigliatemi voi se mettere Fencing o Swords e il perchè.
        Grazie in anticipo.
        ubws sai com'è.... eh :\

cmq se nn giochi di gruppo e non hai grandi pretese sword è la mijore,unisce armi simpatiche contro i maghi + potenza (le armi sword fanno un pochino + male di fencing).

altrimenti fencing ma è x un gioco + di gruppo anche se + bello a mio avviso.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          ubws sai com'è.... eh :\

cmq se nn giochi di gruppo e non hai grandi pretese sword è la mijore,unisce armi simpatiche contro i maghi + potenza (le armi sword fanno un pochino + male di fencing).

altrimenti fencing ma è x un gioco + di gruppo anche se + bello a mio avviso.
          *
          però dato che sei fencer poisoner (quindi melee) e che non killerai mai nessuno da solo ,a meno che non ci sia una enorme differenza in termini di bravura player o che non siano champisti senza pozze cure e appiedati in lich form,nonostante i vantaggi apparenti di sword io opterei per il fencer
          icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

Semplicemente bentornati Monk

Commenta

Oki Finalmente grazie ai vostri consigli ho deciso, Fencing, non mi piace fare pvp da solo, perchè lo faccio solo per divertirmi e farmi delle grasse grosse risate.
            sigpic

Commenta

Mi sto accostando ora al mondo dei veleni, ma per vie traverse... Cioè, li produco e basta.

Anche così però mi sto accorgendo che l'apoteosi del massacro sarebbe un'arma leggera che swinga veloce, poisonata in deadly (ho iniziato a fare il parasitic, aspetto i commenti dei clienti). Tanto che probabilmente sacrificherò l'amata cooking del secondo worker per mettere poisoning.

Secondo il mio modesto parere (ho più esperienza di crafting che di combattimento, per ora, e sono totalmente digiuno di pvp se non in forma teorica), scegli la skill che ti permette di usare un'arma che ti piace. Tanto poi le cose ubws si trovano eccome e non si craftano nemmeno tanto difficilmente, con un po' di fortuna.
              Parlo di quelle craftate perché hanno DI di base, anche se da quel che so in pvp il DI è cappato a un tot.

Se poi hai un kryss/cleaver/altra arma veloce con UBWS, SC senza malus, SSI alta e robe varie... Fà quello che ti pare, tanto va bene tutto.
              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
              Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
              I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
              Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da Mbudicchi Visualizza il messaggio
                ...su questo shard conviene??
                su quelli di una volta conveniva perche dopo un po ti rompeva l'armor

IT

scegli la skill che ti permette di usare le armi che si addicono di piu a come vuoi giocare...
                e siccome sembra che vuoi giocare di gruppo, tanto vale fencing
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                  Mi sto accostando ora al mondo dei veleni, ma per vie traverse... Cioè, li produco e basta.
                  (ho iniziato a fare il parasitic, aspetto i commenti dei clienti).
                  Scusate ma almeno cosi evito di aprire altro post....
                  Domandina: Il parasitic? che roba è? come funziona?!!!!!

icq 212342449

Commenta

Fa parte delle Earthen Mistures, come l'Invisibility, il Darkglow e l'Hovering Wisp.

Sono pozioni che richiedono la "ricetta" (da prendere con le quest degli elfi).

Il darkglow dovrebbe essere più potente del deadly, e il parasitic dovrebbe essere ancora più potente del darkglow.
                    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Darkglow e Parasitic si possono applicare solo sulle armi che hanno gli special Infectious Strike e Serpent Arrow
                      • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
                      • MolecolaOscura
                      • Bracciodiferro
                      • Colosso X-Men
                      • Camaleonte

Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                        Il darkglow dovrebbe essere più potente del deadly, e il parasitic dovrebbe essere ancora più potente del darkglow.
                        Assolutamente no.

Darkglow Poison e Parasitic Poison hanno caratteristiche diverse dalle controparti Greater Poison e Deadly Poison

Parasitic Poison - UOGuide

Darkglow - UOGuide
                        • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
                        • MolecolaOscura
                        • Bracciodiferro
                        • Colosso X-Men
                        • Camaleonte

Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

Commenta

Originariamente inviato da MolecolaOscura Visualizza il messaggio
                          Darkglow Poison e Parasitic Poison hanno caratteristiche diverse dalle controparti Greater Poison e Deadly Poison
                          Li hai gia provati e testati?
                          Qualcuno ne sa qualcosa di piu sugli effetti?

icq 212342449

Commenta

era gia aperto il post su quelle pozze-.-
                            http://forum.gamesnet.it/f500/poison...azioni-529826/
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

facendo due calcoli, contro i war e archer te la giochi in bravura, il mago è un tantino piu sgravo, ti suggerisco sword cosi hai piu possibilita' di trovare cleaver sgrave, con hit magico e hit lower def, tanto gran parte dei pg sono maghi, quindi la cleaver è ottima per fare bleed e infecting a loop. Altra arma utlissima è la longsword, ignore e concussion le special, direi davvero ottimo (magari ne trovi qualcuna con ssi e hit magico anche )

Commenta

Sto operando...
                              X