annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 domandine facili facili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 domandine facili facili

un mago pvp quanta stamina deve avere minimo? (la ho a 35 ma rosicare punti nn farebbe male asd)

hit lighting di bushido..... aumenta del 50% (ovvero se io ho 30 hci.. mi manda a 45)
    oppure aumenta di 50 hci? il secondo colpo se dato entro 3 secondi aumenta del 10?

perche cercando su uoguide.. ho trovato questo
    Duration Instant Area of Effect Caster Description Allows a single attack with a 50% Hit Chance Increase. The HCI cap of 45% applies. However, if under the effects of a Hit Lower Attack, the full 50% bonus is enjoyed.

del 10% nn ne parla proprio
    Ultima modifica di Torlyda; 10-07-2008, 21:37.
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

a 35 va bene (anche se ne ho visti che l'hanno a 50)

da quello che ho capito a mio dispiacere

se hai 30% hci ti da 15% in +
    se hai 30% hci e lo usi entro i 3 secondi ti da il 10% in +
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
      a 35 va bene (anche se ne ho visti che l'hanno a 50)

da quello che ho capito a mio dispiacere

se hai 30% hci ti da 15% in +
      se hai 30% hci e lo usi entro i 3 secondi ti da il 10% in +
      praticamente avere bushido su un pg senza parry è inutile.. a sto punto ogni 5 colpi switcho arma e faccio armor ignore anzi.. se si usano armi a 2 mani nn si ha nemmeno hci cappata XD e un +10 % equivale a 3 se si hanno solo 2 monili da 15 hci l'uno.

erro?
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggio
        praticamente avere bushido su un pg senza parry è inutile.. a sto punto ogni 5 colpi switcho arma e faccio armor ignore anzi.. se si usano armi a 2 mani nn si ha nemmeno hci cappata XD e un +10 % equivale a 3 se si hanno solo 2 monili da 15 hci l'uno.

erro?
        no, ma ogni 5 colpi ne ignori 1 spendendo un decimo della mana che spendi per un ignore
        in wrait form o con un arma che abbia hml puoi fare ignore praticamente gratis
        in piu non tieni conto che il fatto del 10% e dei 3 sec non viene contato se nel frattempo pari un colpo
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

c'è gente che la tiene a 20.. ma scordati parryng e mettiti chiva senno i necro ti arano

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggio
            c'è gente che la tiene a 20.. ma scordati parryng e mettiti chiva senno i necro ti arano
            beh ho un mago necro.. se metto chiva nn potrei cmq usare remove curse o c'è qualche modo per incastrarcela? :P
            ICQ 135882625
            msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggio
              beh ho un mago necro.. se metto chiva nn potrei cmq usare remove curse o c'è qualche modo per incastrarcela? :P
              No se sei necro lascia stare chiva. Stamina va benissimo sui 20/25 se non hai parry

Commenta

Sto operando...
              X