annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Due domande

La % di drop di doom è aumentata? si sa più o meno quando verrà inserita la % di drop come gli arte di tokuno?

come mai la sezione per gli arte del forum è chiusa? come posso comprarne?

1 La percentuale è invariata, non verrà cambiata da quanto ho capito, comunque ora Doom è tornato almeno in parte ad essere un dungeon elitario , almeno negli orari giust in cui pochi pg ben equippati e bravi fanno giri veloci senza troppe morti nonostante l'AI. Essendoci meno pg la % è piu alta io in volte che sono entrato ho fatto un'ora ed ho droppato.
    2 La sezione SoP e Artefatti del forum è stata chiusa x fare spazio all' l'auctioner dal quale potrai aquistare senza dover incontrare il venditore (prende i soldi dalla banca e ti mette l'item lì) per alcuni versi è scomodo dato che non puoi fare i post [COMPRO] per altri è utile se non puoi aprire il client senza contare la velocità di consegna e la impossibilità di mancati scambi.
    Lo trovi alla stall di Luna ingame.
    Ultima modifica di lorenzo.cordiner; 10-07-2008, 17:17.

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggio
      1 La percentuale è invariata, non verrà cambiata da quanto ho capito, comunque ora Doom è tornato almeno in parte ad essere un dungeon elitario , almeno negli orari giust in cui pochi pg ben equippati e bravi fanno giri veloci senza troppe morti nonostante l'AI. Essendoci meno pg la % è piu alta io in volte che sono entrato ho fatto un'ora ed ho droppato.
      2 La sezione SoP e Artefatti del forum è stata chiusa x fare spazio all' l'auctioner dal quale potrai aquistare senza dover incontrare il venditore (prende i soldi dalla banca e ti mette l'item lì) per alcuni versi è scomodo dato che non puoi fare i post [COMPRO] per altri è utile se non puoi aprire il client senza contare la velocità di consegna e la impossibilità di mancati scambi.
      Lo trovi alla stall di Luna ingame.
      grazie mille :sisi:
      quindi il drop è sempre 1 ogni 100 :\
      ma date previste nn ce ne sono per le modifiche?

Commenta

scusate visto che ci sono potrei sapere se gli spawn di risorse sono random?

perchè io stò choppando da molto ma ancora non ho trovato della brillant amber..qualcuno sa dove trovarla?

Commenta

Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
          Domani

Commenta

scusate visto che ci sono potrei sapere se gli spawn di risorse sono random?

perchè io stò choppando da molto ma ancora non ho trovato della brillant amber..qualcuno sa dove trovarla?
            Ecco qua la risposta:
            Gems - UOGuide

Choppando un albero qualsiasi avresti, quindi, lo 0,6% di droppare la Brilliant Amber, ma essendo 5 le risorse speciali del lumberjacking (vedi link sotto) e droppando random (una a caso tra le 5), la percentuale reale di droppare una Brilliant è 0,6%/5 ovvero 0,12% (12 gemme ogni 100 choppate statiticamente parlando)
            Lumberjacking - UOGuide
            Ultima modifica di genesistona; 11-07-2008, 12:38.
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
              Ecco qua la risposta:
              Gems - UOGuide

Choppando un albero qualsiasi avresti, quindi, lo 0,6% di droppare la Brilliant Amber, ma essendo 5 le risorse speciali del lumberjacking (vedi link sotto) e droppando random (una a caso tra le 5), la percentuale reale di droppare una Brilliant è 0,6%/5 ovvero 0,12% (12 gemme ogni 100 choppate statiticamente parlando)
              Lumberjacking - UOGuide
              Al di là del fatto che lo 0,12% sono 12 su 10000 e non 12 su 100...
              Cmq le brillant amber hanno una % di uscita + bassa, te lo dico perché ho la bank piena di switch, bark fragment e luminescent fungi ma solo 2 o 3 brillant amber.
              Bark Fragment, Luminescent Fungi, Parasitic Plant e Switch sono risorse speciali, mentre le brillant amber sono gemme per cui quest'ultime dovrebbero rientrare nel calcolo dello spawn delle gemme, che mi pare sia diverso da quello delle risorse speciali.
              Ultima modifica di Batista; 11-07-2008, 12:48.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

ma non era 1 su 1000?
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                  ma non era 1 su 1000?
                  http://forum.gamesnet.it/f500/f-q-394298/#post3747563

La probabilità è circa dell'1%.

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
                    Domani
                    Susu mi raccomando è un fix che aspetto da sempre, non deludetemi
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

scusate ma quindi il gain delle risorse è random?

cioè su uno spot una volta posso trovare ash e una volta blood? vale anche per i minerali?

Commenta

scusate ma quindi il gain delle risorse è random?

cioè su uno spot una volta posso trovare ash e una volta blood? vale anche per i minerali?
                        Non ancora.
                        Al momento lo spawn delle risorse è fisso.

Commenta

Sto operando...
                        X