annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con Kingdom Reborn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con Kingdom Reborn

Salve, io ho windows vista e ho notato che kingdom reborn mi và quasi a rallentatore, quasi come se laggassi. Domanda:

1) é KR che rompe con vista?

2) devo settare qualcosa?

3) c'è davvero lag con KR o sono io che devo settare qualcosa sempre?

grazie anticipatamente
    !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

Mah...ti dirò

Il problema che hai con la lag di KR non penso sia legata a Win Vista che ho pure io sul mio pc e nel quale non ho mai riscontrato rallentamenti!
    Potrebbe essere un "affaticamento" di elaborazione dei pacchetti dati del tuo pc e della scheda grafica (ma, con ogni probabilità, direi che la quantità ram allogata alla tua scheda grafica non c'entra). Se ML non ti lagga per nulla si esclude pure il problema di connessione internet e ping vari. Prova così: riduci tutte le opzioni di elaborazione grafica (dettagli, ombre ecc....) e vedi come gira... se risolvi così allora hai il cmputer deboluccio oramai.
    Se questo non risolve... confida che qulcun'altro posti un soluzione adeguata...
    Non ti preoccupare qualche supersupersuperesperterrimissimo salterà fuori!
    Siamo tostissimi col pc su UOD! (a parte me!)
    sigpic

Commenta

mmm non credo sia problema di pc potente, il mio pc è abbastanza potente da farci girare gothic 3, anche se fra poco devo cambiare la scheda grafica perchè ormai è preistorica, però non credo sia li il problema anche perchè stamattina mi andava meglio KR, ma mi è sembrato sempre un pò più lento rispetto alla 2d....cmq grazie

ps. ho provato a cambiare i settaggi del gioco ma andava uguale, anche se oggi non so perchè mi và meglio KR

avete altri suggerimenti?

Commenta

Lo sai che Gothic 3 è di 2 anni fa vero?.. secondo me è il pc o la scheda grafica che son troppo datate.. dimmi le specifiche del tuo pc e vediamo

Commenta

Allora, ho una scheda grafica un pò datata, non ricordo nemmeno quale perhè la mia buona si ruppe e per rigiocare subito ne comprai una di pochi soldi a caso, per il resto ho una scheda madre ASUS P5 B DELUXE, 2 gb RAM ddr2 della corsair, fatemi sapere perchè penso di comprare la radeon 4870, quindi in caso sia davvero la scheda grafica il problema è risolto, in altri casi fatemi sapere quale sia il problema e se posso provvedere a risolverlo.
          grazie anticipatamente
          Ultima modifica di Delka; 12-07-2008, 19:08.

Commenta

Beh a occhio mi pare proprio la scheda grafica ^^

Commenta

Sto operando...
            X