annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Auction System] Search&History

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Auction System] Search&History

Ciao a tutti, volevo chiedere se esiste una history delle aste vinte/perse/scadute, anche solo tramite il sito e se è previsto un modo per effettuare ricerche direttamente sul nome o la descrizione dell'articolo.

Eventualmente c'è speranza di implementarle in futuro o per come è fatto è improponibile ?
    .
    ORDINI
    Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201

Tipo questo? Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

E' ancora in beta, volevo farvelo vedere una volta ultimato ma ho una settimana "un pochetto" pesante al lavoro e non so quando ci posso lavorare

Amdir

Commenta

Ottimo Amdir
      Rimango dell'idea che l'auctioner secondo me andava implementato solo una volta completo, così sta solo portando danni, vedi mercato sop/artefatti.
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

E che danni sta portando?

Cmq non e' possibile finire una cosa se non la si usa in maniera massiva, molti ritocchi, moltissimi, non sono "visibili".

Ci sono cose che senza queste scelte non sarebbero mai venute fuori

Sono contento, nonostante tutto, di come stia andando il mercato.

Amdir

Commenta

Bello
          Sono d'accordo, l'unico modo per capire cosa manca è usarlo, cmq io credo che sia veramente utile.
          .
          ORDINI
          Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Tipo questo? Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

E' ancora in beta, volevo farvelo vedere una volta ultimato ma ho una settimana "un pochetto" pesante al lavoro e non so quando ci posso lavorare

Amdir
            Che bellooo
            Grassie Amdir!!
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Per quanto ho notato, la compravendita di artefatti e sopratutto sop/sos è diminuita, non si può negarlo.
              Poi ripeto, mi sbaglio e rimangio tutto, ma questo è ciò che vedo
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                E che danni sta portando?

Cmq non e' possibile finire una cosa se non la si usa in maniera massiva, molti ritocchi, moltissimi, non sono "visibili".

Ci sono cose che senza queste scelte non sarebbero mai venute fuori

Sono contento, nonostante tutto, di come stia andando il mercato.

Amdir
                danni come mancanza di valutazione degli oggetti?
                io x vendere una sop mi sono sempre basato sui prezzi correnti del forum.

danni come mancanza di roba da vendere?
                sto cercando da mesi archery 120 nonostante tutti i champ che abbiamo fatto da quando avete messo la +5,non è mai uscita.
                e come me c'è altra gente che cerca sop anche stupide (Vedi taming 120) che nn le trova xk la gente NON USA il vendor e nn vende la roba.

io ho provato ad usarlo e mi ci sono trovato malissimo anche xk non avevo BASI (i prezzi x capisse) x fare le mie ASTE di sops.

down completo x l'auctioneer invece sarei favorevole se decideste di affiancarlo al mercato,e PIAN PIANOOOO,MOLTO LENTAMENTE,far sparire il forum sops e artefatti in favore dell'auctioneer al limite e non dall'uno all'altro di botto poi :\....BOOM.

è stato tutto sfasato,il mercato è calato parecchio in questi settori e non solo xk la gente spara le sops x prendersi i premi.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 12-07-2008, 05:16.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Inutile anche negare lo spropositato aumento di certi artefatti. Se guardate l'ultima Rune Beetle Carapace o l'ultimo tome venduto sul forumvedrete che il prezo non si scosta dagli 700k-800k.
                  Ora nell'auctioner è un miracolo se questi artefatti so trovano sotto 1,4kk.
                  Oppure, proprio in questo momento sop Sword 115 vendute a 250k, quando nel forum sop (chiuso da poco più di un mese) io stesso l'ho comprata a 100k.
                  E si possono fare altri esempi...

Ora, non sto dando colpa all'auctioner, ma sicuramente la chiusura del forum artefatti e sop ha fatto lievitare i prezzi di questi ultimi.. Questo rende più difficle per i niubbi equipparsi e skillarsi i pg (anche se per qualcuno questo è un punto positivo) e sta rendedndo le persone già ricche ancora più ricche perchè speculano alla grande...

Commenta

purtroppo devo confermare anche io questo andazzo, è ormai da un mese che cerco di comprare una sos +20 e alcune sop minori ma nessuno si decide ad usarlo, quindi è troppo difficile reperire tale roba con l'auctioner

Commenta

beh ma almeno l'auctioneer c'è

il forum aperto in maniera parziale c'è

non vi lamentate che da altre parti l'unica maniera per trovare qualcosa è spulciare i 2000 vendor di luna circle o coi codes...

l'auctioneer + lo uso e + lo trovo sgravo :\
                      all'inizio magari non ero convinto al 100% della sua potenzialità ma usandolo mi son dovuto ricredere...

certo ci manca ancora qualcosina, tipo l'immagine, la possibilità di valutare qualche item e una riorganizzazione delle categorie.
                      ma son sicuro che già ci stan lavorando sotto sotto a tal proposito ^^

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        danni come mancanza di valutazione degli oggetti?
                        io x vendere una sop mi sono sempre basato sui prezzi correnti del forum.

danni come mancanza di roba da vendere?
                        sto cercando da mesi archery 120 nonostante tutti i champ che abbiamo fatto da quando avete messo la +5,non è mai uscita.
                        e come me c'è altra gente che cerca sop anche stupide (Vedi taming 120) che nn le trova xk la gente NON USA il vendor e nn vende la roba.

io ho provato ad usarlo e mi ci sono trovato malissimo anche xk non avevo BASI (i prezzi x capisse) x fare le mie ASTE di sops.

down completo x l'auctioneer invece sarei favorevole se decideste di affiancarlo al mercato,e PIAN PIANOOOO,MOLTO LENTAMENTE,far sparire il forum sops e artefatti in favore dell'auctioneer al limite e non dall'uno all'altro di botto poi :\....BOOM.

è stato tutto sfasato,il mercato è calato parecchio in questi settori e non solo xk la gente spara le sops x prendersi i premi.
                        straquoto

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          beh ma almeno l'auctioneer c'è

il forum aperto in maniera parziale c'è

non vi lamentate che da altre parti l'unica maniera per trovare qualcosa è spulciare i 2000 vendor di luna circle o coi codes...

l'auctioneer + lo uso e + lo trovo sgravo :\
                          all'inizio magari non ero convinto al 100% della sua potenzialità ma usandolo mi son dovuto ricredere...

certo ci manca ancora qualcosina, tipo l'immagine, la possibilità di valutare qualche item e una riorganizzazione delle categorie.
                          ma son sicuro che già ci stan lavorando sotto sotto a tal proposito ^^
                          Il problema è che la maggiorparte degli utenti non lo usano/non si fidano e non venitemi a rispondere "problemi loro" perchè non è una scusa valida, oltre al fatto che manca di tutto

Commenta

Sto operando...
                          X