annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Quiver Of Infinity & Wars

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Quiver Of Infinity & Wars

Chiedo venia... non mi sono ancora re-ambientato...

domandina nubbia...

Ma la Quiver Of Infinity... che vantaggi ha per un War? DCI +5 e basta? O manco quello?

Chi è così gentile da fare una disquisizione sul tema?
    Marin Marte & MM Blacky Co.
    icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Beh, la Quiver of Infinity da comunque un bonus del 5% su DCI indipendentemente dal pg che la indossa. Se poi usi Archery hai anche il 20% di Lower Ammo Cost, che anche se non mi sono informato ufficialmente credo funzioni come LRC ma non sono sicuro che il bonus venga attivato se non ci sono freccie nel backpack. Poi c'è il Weight Reduction 30% che penso si riferisca al peso delle freccie nella faretra, ma potrei sbagliarmi.
    Ultima modifica di Puch; 09-07-2008, 21:00.
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

sl quelle dentro la quiver,

Beh dci 5 su un pezzo che cmq nn useresti li vedo buoni
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

Signori... Vi ringrazio per la velocità...

Si ho appena appurato che di certo nn da riduzione di peso al Pg in sé quindi deve trattarsi delle frecce...

Non ho capito il fatto della similitudine con la LRC...

Lord Of Cove... sono in pieno accordo.. se quel 5% è valido non fa di certo male. Vabbè.. vedrete un Paladino con la faretra vuota a tracolla... Ah che Tempi!

Commenta

La similitudine cn la lrc sta nel fatto che con quel 20% lower ammo cost hai la possibilita di risparmiare un numero tot di frecce.
          Vale a dire che se hai 100 frecce nella quiver potenzialmente su 100 colpi potresti risparmiarne 20.

Commenta

Grazie

Commenta

Voglio precisare che lower ammo cost funziona che spari le frecce e poi hai una % di recuperarle e viene scritto, quindi nn puoi sparare se nn hai frecce.

Su uod nn so se è cosi xche nn ho provato, ma a regola dovrebbe essere cosi.

Commenta

Sto operando...
              X