annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg tamer per doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pg tamer per doom

mi hanno consigliato che per doom è ottimo un pg tamer archer ... visto che l'avevo cominciato tamer bardo volevo cambiarlo .. voi che ne pensate ...

potete postarmi inoltre le skills da utilizzare....

inoltre mi dite, visto che ho una soulstone,come passare le skills dall' arciere al tamer ??

il mio arciere nn mi diverte più .

Allora si per doom il pg tamer migliore è il tamer-arcere-paladino ti dico le skill che ho io sul mio tamer da doomer:Taming 110(con monile io) lore 100,vet 115 (va bene anche 110) Archery 115 (almeno) chivalry 85( sufficiente e ti curi) tatics 100 (110 è meglio) infine puoi mettere o spellweaving (finche ci sta) o bushido (cosi incrementi il danno con lighting strike).
    Io per esemoio ho messo ninjitsu (cosi mi trasformo in ostard o lama) e scappo + velocemente sembra stupido ma funziona. cmq queste sono le skill che devi avere le ultime due a tua scelta.

P.S.:a doom vai con night e ww/dragon + arcere e fai il botto di danno.

Uploaded with ImageShack.us

Lady Strappona è tornata tra voi u.u.La regina dei tamer u.u.

Commenta

grazie strappi..... smack .... lo sapevo anche se dici che mi odi , infondo infondo c'è amore tra noi .....

grazie ancora

Ivory PP

P.S. anatomy no ??
      Ultima modifica di Derrek; 09-07-2008, 18:38.

Commenta

secondo me il migliore per doom è il mio
        danno del pet + danno WoD + chiva per curarti in loop in 4/8, togliere curse e allontanare spawn del df e revenant...

Commenta

Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
          secondo me il migliore per doom è il mio
          danno del pet + danno WoD + chiva per curarti in loop in 4/8, togliere curse e allontanare spawn del df e revenant...
          straquoto

Commenta

che equip usi ? (non si vede , sei morto) immagino tanta mr, arcane, spellbook 1 2e monili 1 3.
            Riesci a fare abbastanza danno da fare boss in solo?

• nuovo icq : 442149577

Commenta

full lrc, lmc 23, mr 11, occhialini, carapace, libro 1/2 (se ha lmc meglio, in attesa dello scrapper che risolverà molti problemi :P), scudo fc1 res al fisico NON SC, monili 1/3 lrc, pezzi armor mr e res.

Di danno ne fai tanto ma non so se da farti un boss in solo.
              Se porti un hiryu bel allenato e hai tanta mr/lmc tiri anche 5 WoD di fila! io con 138 mana ne tiro 4.
              Di danno totale fai da un minimo di 240 a un massimo di 800 con 4 WoD a cui va aggiunti il danno del tuo pet...
              In una battaglia a lungo termine non so xchè vuol dire curare molto il tuo pet quindi i WoD vanno sacrificati un po'...
              Cmq hai un grande potere curativo (io curo il mio pet da 147 a 207 hp ogni 2 sec se non è avvelenato, altrimenti un po' di meno) utilissimi con 120 remove curse, dispel evil e i vari gift di SW

Nel pvm più piccolo invece night + 3 pixie/imp o 3 nature's

P.S: con questo template in 1 vs 1 in pvp è impossibile morire a meno che finisca il mana, e le spell di chiva ne usano davvero poco!
              Ultima modifica di bob8x; 10-07-2008, 00:38.

Commenta

Sto operando...
              X