annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare Arms Lore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare Arms Lore

Qualcuno ha una scaletta da seguire?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

quella di blacksmith credo che vada bene..nel senso, prendi una bag e mettici dentro una decina di oggetti, comprati dall'npc e fai una macro che ci fa arms lore sopra random...ogni tanto cambi tipo di oggetti seguendo la scaletta di blacksmith

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Io su osi ho semplicemente usato arms lore su un pugnalino partendo da 0 sono arrivato a 100 in una decina d'ore...è diverso qui?

Commenta

quando ho macrato io ho provato a farlo con un solo tipo di oggetto..dopo un pò di gain non andava +...se li cambi via via, sale come un razzo.

ICQ 311178109

Commenta

Forse è a casa dell'8x8 system? Boh n me ne intendo, ma sarebbe da segnalare sul mantis.

Commenta

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
            Forse è a casa dell'8x8 system? Boh n me ne intendo, ma sarebbe da segnalare sul mantis.

Sì.
            Io se nn ricordo male mi sono messo l'armor nello zaino e ho attivato lo script (il primo che trovi sul sito di easyuo).
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

scusate ma io mi ricordo che arms lore, se macrata assieme alle altre skill correlate (tailor e black), va come un siluro a 100, anzi sale prima di tailor e black..quindi mi sa che nn è per l'8x8..dato che tailor e black si macrano da fermi.

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                scusate ma io mi ricordo che arms lore, se macrata assieme alle altre skill correlate (tailor e black), va come un siluro a 100, anzi sale prima di tailor e black..quindi mi sa che nn è per l'8x8..dato che tailor e black si macrano da fermi.

In questo caso l'8x8 che intendeva Lordarsch è l'antimacro sugli oggetti, cioè il limite di gain per oggetto.
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                X