annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO]lighting stryke

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO]lighting stryke

Effetto: 50% HCI bonus, e se lo swing colpisce, possibilità pari a (Bushido² / 720) che il colpo ignori l'armor del bersaglio.
    --> Nota: Se riusata entro 3 secondi dall'ultimo utilizzo il bonus HCI è solo del 10%. Torna invece ad essere del 50% anche entro i 3 secondi se in quel periodo si para un colpo.

cioè..ti alza hci fino a 50?
    e se lo fai entro 3 sec te la alza solo di +10?
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Effetto: 50% HCI bonus
    50% di quello che hai, non 50 come valore finale. Quindi se hai 10 HCI, arrivi ad avere 15 HCI usando l'abilità.

Se riusata entro 3 secondi dall'ultimo utilizzo il bonus HCI è solo del 10%.
    Se l'abilità è usata entro 3 secondi dall'ultima volta che l'hai usata, il bonus non è più del 50% come il primo colpo, ma solamente del 10%. Quindi se hai 10 HCI, arrivi ad avere 11 HCI.

Commenta

Mah, a meno che qui su UOD non funzioni diversamente, il 50% di HCI dovrebbe essere un valore assoluto, non un modificatore del HCI dato dagli oggetti

Commenta

con lightning hai hci 50% non sommata al resto, se hai hci 45% sull'equip non è che vai a 95%...vai comunque a 50%. se lo riusi entro 3 sec hai hci 10%...se hai zero hci sull'equip vai a hci 10%, se hai hci 45% rimani a 45% (sempre che nel frattempo non pari un colpo)

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

mi pare di aver capito che il cap a HCI rimane sempre a 45%, LS da un bonus di 50 solo se si è sotto HitLowerAttack che porta HCI a -5%, quindi -5% + 50% = 45%

adesso cerco il posto dove ho letto questo e lo linko

EDIT: questo è il link: Lightning Strike - UOGuide
          e mi volevo correggere su lower attack, non ho idea di quanto sia la penalità... quel "porta HCI a -5%" me lo sono inventato io
          Ultima modifica di Khaliizi; 09-07-2008, 17:38.
          sigpic

Commenta

Sto operando...
          X