annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor, pause, e varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Razor, pause, e varie

Un saluto a tutti, anche se non è il posto giusto dove salutare

Volevo fare qualche domanda per quanto riguarda le pause delle macro su Razor: C'è una pausa minima da rispettare o possiamo decidere noi qualunque tempo di pausa?

Inoltre, peso limite della banca?

Per ora non ho altre domande, ma tornerò

alcune risposte... speriamo utili

In una macro Razor si possono settare i delay tra un azione e l'altra a seconda dei propri desideri e necessità, tenendo conto che:
    -se si compiono più di 2 azioni al secondo (mi pare sia questo il limite, ma non ci giurerei... forse è 3) le azione vengono "queued" ovvero messe in coda con possibile incasinamento del client e necessità di slog e rilog del player
    -stare attenti che i "wait for gump" tra le azioni siano settati correttamente, o in caso contrario partirà la pausa di default (di 300 secondi mi pare)

Nel caso dell'utilizzo di skill, inoltre, queste potranno essere inserite in macro con delay anche zero (vedi nel comune caso di taming) ma una volta attivata la skill di interesse bisognerà disattivare la macro per evitare il messaggio "you have to wait..." e restare bloccati quindi senza poter usare alcuna skill.

In banca non c'è peso limite degli oggetti ma limite di numero di oggetti! Mi pare il max oggetti sia sempre il solito n°125 oggetti complessivi come per gli altri contenitori.

Anche se non so quanto ti possa interessare ti invio un link guida per Razor (ripassare non fa mai male)
    Razor guide
    Ultima modifica di genesistona; 08-07-2008, 14:56.
    sigpic

Commenta

In generale il server richiede una pausa di 600 ms tra 2 azioni (cn alcune eccezioni che scoprirai via via). Se nn metti questa pausa ci pensa razor ad accodare le azioni, ma attento che se ne accoda troppe va tutto in bomba.
      Su razor queste pause nn sono un grosso problema, mentre vanno messe per bene quando si scripta su easyuo o injection.
      Per il discorso della bank tieni presente questo: qualunque container ha un numero massimo di oggetti contenibili di 125 e di 400 stone di peso; SE però il container è lockato a terra (o se è la banca) il limite di 125 resta, ma nn vi è + quello delle 400 stone.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Grazie tante per le informazioni
        Cmq mi interessava sapere se c'era qualche limitazione a livello di serve con le pause, ma da quanto ho capito, non c'è

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
          In generale il server richiede una pausa di 600 ms tra 2 azioni
          ma non sono 500? O_o
          poi razor lo imposta a 600 di default (ma l'opzione si può cambiare) ma quando giocavo solo con easyuo senza razor con pause a 500 andava tutto benissimo

Commenta

Sto operando...
          X