annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poveri Fencers di oggi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Poveri Fencers di oggi

    Ciao ragazzi io volevo chiedere aiuto in generale circa il pvp ed in particolare volevo qualche consiglio per il pg fencer, che è quello che mi sto apprestando a trainare ed eventualmente usare.
    Premetto innanzitutto che io in pvp non ho mai giocato (sono nab) e quindi non ho proprio idea di quali siano le tattiche utilizzate (cambi di equip, quali oggetti si usano...etc.): se volete dare quindi consigli sul pvp, anche piuttosto precisi circa se ti fanno x ti conviene usare y... se ti trovi in questo caso ti conviene switchare etc... mi fareste un bel favore ( potete anche scrivermi su icq: ve ne sarei grato :P ).

    La parte che mi preme di + riguarda le skills da mettere sul fencer... ho esaminato mooolti threads prima di aprire questo da me medesimo e ho notato che ci si può sbizzarrire parecchio sulle skills da mettere... doppia combat - necro - etc...
    Io speravo in un approccio + classico ed infatti i threads letti precedentemente non mi hanno dato molto aiuto xD
    Il fatto è che, come al solito, mi piacerebbe come tanti di voi incastrare parrying insieme a poisoning ma... come e dove limare le skills ??

    A questo punto quello che davvero chiedo a voi pvppers che conoscete bene il gioco è di postare, dove ve ne intendiate, i bonus esatti dati dalle skills e a che livello sono significativi.
    Mi sono informato su altri siti di ultima osi circa i bonus forniti però non penso che siano gli stessi che abbiamo sul nostro bel shard dreams :P
    ad esempio... anatomy influenza sia healing che il danno? a che livello di anatomy e con che entità? perchè tactics si usa a 120 anche se a 100 fornisce già il massimo livello di incremento del danno ( letto su uostratics...magari per dreams funziona diversamente )?
    ci sarebbero tante domande da fare... vi ringrazio anticipatamente e aspetto risposte numerose (mandatemi anche links utili se credete).

  • #2
    Scaricati AutoMap e assicurati che la tua barra spaziatrice funzioni

    Scherzi apparte lascio la parola a chi è più esperto di me anche perché dopo quasi un anno di assenza non saprei proprio cosa dirti

    Commenta


    • #3
      dai dai raga rispondete seri!!!

      ... ma dove l'hai trovata la kirin beer? ? ? ?

      Commenta


      • #4
        E' una famosa birra giapponese.

        Commenta


        • #5
          Io ho gli stessi tuoi dubbi per mettere sia parryng che res spell vorrei levare anatomy ma vorrei sapere anche se magari soppo tactics se ci sara' una notevole differenza del danno inflitto con anatomy oltre che a tactics rispetto al danno inflitto con la sola tactics soppata

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da biggiesmalls Visualizza il messaggio
            Io ho gli stessi tuoi dubbi per mettere sia parryng che res spell vorrei levare anatomy ma vorrei sapere anche se magari soppo tactics se ci sara' una notevole differenza del danno inflitto con anatomy oltre che a tactics rispetto al danno inflitto con la sola tactics soppata

            premetto che di pvp non sono per niente esperto.... pero senza anatomy, o sotto 60, non puoi curarti dal veleno (e credo pure dal bleeding)... andare avanti di sole pozze è conveniente? boh.. la parola agli esperti.... e dai rispondete che pure io nn so dove infilare parry....
            sigpic

            Commenta


            • #7
              In realtà tactics è obbligatoria a 90/100 per via delle weapon skills...tactics a 100 --ho letto su stratics-- fornisce il massimo incremento del danno ( infatti non ho capito perchè è necessario sopparla a 120 )... i miei dubbi vanno su quanto si possa mettere alta anatomy... perchè bisogna metterla per forza a 100 e passa?? che bonus da rispetto ad 80 che riesci già a ressare o a 60 che riesci a togliere poison? se si potessero mettere tutte le skills basse ( entro un limite con cui si riescono a fare tutte le tech di sempre ) si potrebbero mettere

              parry 100
              tactics x
              poisoning 100
              fencing 115/120
              res spell 115/120
              healing 90 (boh?)
              chivalry 50-60
              anatomy x

              ...pvppers, dateci delle dritte su anatomy e tactics per favore!!!!

              Commenta


              • #8
                premetto che usavo il fencer quando non avevano fixato ninj... -.-"
                cmq nn so quanto sia utile un pg così come lo hai disegnato tu, io usavo un fencer ninja poisoner, allora si che ti divertivi, cambiavi arma al volo, bleed poison e death, tre colpi pesanti, i maghi runnavano tutti...ma oggi..non saprei proprio, un fencer fa poco danno, e dovresti trovare armi sgrave, il poison è utile ma... ne vale la pena?


                icq 212342449

                Commenta


                • #9
                  Diciamo che mi sarebbe piaciuto poter costruire un personaggio warrior da pvp (in questo caso fencer ma non necessariamente ) che non fosse il solito mago sgravo (che costa 200kk farselo) e così pensavo ad una possibile configurazione che comprendesse poisoning... ma questo solo perchè molta gente mi ha consigliato poisoning se decido di fare fencer.
                  Effettivamente si potrebbe fare un warrior classico con fencing che al posto di poisoning prevede parrying

                  fencing 120
                  res spell 120
                  parrying 100 (o più di 100...?)
                  tactics 100(?)
                  anatomy 100(?)
                  healing 90-100
                  chivalry 50-65

                  anche in questo caso chiedo consiglio ai più esperti circa due cose...
                  vale la pena un fencer senza poisoning? come andrebbero settate le skills esattamente per una riuscita decente? ... altrimenti siamo a posto: ci mettiamo il cuore in pace... e ci facciamo tutti il mago

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Lormus Visualizza il messaggio
                    Diciamo che mi sarebbe piaciuto poter costruire un personaggio warrior da pvp (in questo caso fencer ma non necessariamente ) che non fosse il solito mago sgravo (che costa 200kk farselo) e così pensavo ad una possibile configurazione che comprendesse poisoning... ma questo solo perchè molta gente mi ha consigliato poisoning se decido di fare fencer.
                    Effettivamente si potrebbe fare un warrior classico con fencing che al posto di poisoning prevede parrying

                    fencing 120
                    res spell 120
                    parrying 100 (o più di 100...?)
                    tactics 100(?)
                    anatomy 100(?)
                    healing 90-100
                    chivalry 50-65

                    anche in questo caso chiedo consiglio ai più esperti circa due cose...
                    vale la pena un fencer senza poisoning? come andrebbero settate le skills esattamente per una riuscita decente? ... altrimenti siamo a posto: ci mettiamo il cuore in pace... e ci facciamo tutti il mago

                    Non ho letto tutto , scrivi troppo a mio parere:P

                    ho il tuo stesso tipo di template, il pvp è da gruppo ormai, e un warrior con solo combattive a corto raggio(fence mace sword) non serve a nulla, io provo a giocarlo lo stesso e cerco di compensare la mia niubbezza con un equip spropositato.

                    Se stai iniziando ti consiglio vivamente di imparare a giocare con un pg con doppia combattiva:

                    fencing 120
                    res spell 120
                    archery 120
                    tactics 100
                    anatomy 100
                    healing 100
                    chivalry 60
                    Questo pg è forte in difesa e in attacco, pero è complicato da usare e devi avere sia armi fencer che Archi... quindi ci va un po' per trovare tutto,

                    Io consiglio sempre il mago per fare pvp senza soldi perche con Fey Invulnerability carapace tome void e la bella faretra che hanno appena dato come premio, hai gia lm e def cappate.

                    Ti rimangono monili e altri 5 pezzi dell'armor per avere ress full 70 mr e se puoi hpi, quindi lo vedo molto semplice da equippare, nel caso volessi puoi fare un classico mago con parry, che è praticamente immortale:
                    Magery 100 + tome(soppato 115)
                    Eval 115/120
                    Respel 115/120
                    PArry 100/120
                    Wrestl 115/120
                    Chivarly 55
                    Medit quanto ti resta.
                    Medit
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

                    Commenta


                    • #11
                      Quando giocavo (ormai saranno passati circa 6 mesi...) avevo questo pg: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

                      Come equip utilizzavo:
                      Insight
                      Jackal
                      Carapace
                      Fey Leggins
                      Ring of the Vile

                      Cerca il Void ed equippalo, io da bravo furbo l'avevo venduto appena droppato
                      Ho visto che hanno implementato la quiver... naturalmente dressa pure quella

                      Avevo uno scudo 15/12 fc1 (se non ricordo male )

                      DCI cappata. Senza parry, è fondamentale avere DCI a 45.

                      Il pg lo usavo per andare a raidare ai champ... con un template del genere era un divertimento (peccato che l'abbia usato veramente poco visto che dopo non molto tempo ho smesso di giocare).

                      Se fossi in te non abbandonerei l'idea di fare un fencer-poisoner. Quando vai a raidare ai champ ti diverti veramente
                      Ultima modifica di Stie89; 08-07-2008, 00:23.
                      PRESENZA
                      "Tutto è annuncio di te!
                      Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                      Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                      e sei giglio fra i gigli.
                      Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                      insieme e intorno a te.
                      Notte! E così sarebbe notte!
                      Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                      Seducente e soave sei tu, e fiori,
                      luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                      Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                      Questa è vita, è eternità."
                      W. Goethe

                      Commenta


                      • #12
                        ciao io col war ho giocato per un bel periodo e te lo consiglio perchè ti diverti davverto tantissimo....
                        le opzioni sono svariatissime per un bel war con poisoning
                        ES: archer fencer poisoner (senza anatomy quindi dovrai usare pozze e chiva per togliere il poison)
                        fencer poisoner classico
                        fencer poisoner parryer (senza parry come sopra)

                        come equip ti consiglio di usare insight (che a mio parere è sempre er mejo per un fencer poisoner, da tanta mana, lmc e mr che nn guastano mai)fey legg(quel dci 20 e quei 6 hp sono sacri),carapace(lmc10 10 di mana e 3mr indispensabile per pvppare ormai)uno scudo hci 15 fc1 dci 12 (hci 15 o + vicina possibile dato che nn hai elmo con hit ne bane e dovrai arrivare a 40 di+nn di meno)ring hci fc e bonus stat, brace dci hci fc.
                        come armi devi avere una bella kriss(il top sarebbe di, hit magic,hld e ssi, conta che hld ormai è indispensabile altrimenti un mago parry gli fai il solletico) cleaver(come kriss)Bone harvester (per mortallare e parallare in gruppo, basta con ubsw fc e ssi)club(per dismontare)Mace(come kriss e cleaver)War Fork(ubws fc dci e ssi, la dressi qnd runni in modo da riuscire a disarmare i war che ti trovi al cu*o)

                        Poi ti consiglio di comprarti una coppia di monili 1 2 o 1 3 dci da dressare qnd scappi in modo da avere fc 4 e fcr 4 almeno (per poterti curare con chiva che ormai è diventata indispensabile su un war come su un mago)

                        Il Fencer poisoner secondo me è uno dei pg che se saputi usare serve tantissimo in gruppo, il lavoro del poisoner è : dismontare da bolas, poisonare deddly i pet, e devastare un target appiedato :P

                        ora vado a nanna che sto collassando, se ti serve qualche delucidazione maggiore chiamami in icq 452781022 ciau e buon game
                        icq: 452781022
                        msn: city88@msn.com

                        Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

                        Commenta


                        • #13
                          Ragaz grazie mille per le vostre rispostone esaurienti... davvero una bella mano :P

                          Parlando un po' in vista dell'equip di un buon fencer, come avete suggerito, penso ovviamente che siano obbligatori items come crimson, void e quiver...

                          Per ciò che riguarda il resto, concordo pienamente su carapace e fey... però se parlassimo di hat, dato che il totem non se lo possono permettere proprio tutti (tipo me ad esempio xD), non credete che sia meglio un hunter o un samurai al posto dell' Insight(poi magari è solo questione di scelte personali)? Vabbè io ovviamente sono di parte perchè per il momento l'unico hat serio che posseggo è samurai quindi sto cercando ad ogni costo di costruire equip con quello... cmq a parte che ancient ha ottime difese ed aiuta a cappare dci sul pg ( secondo me il difetto di insight non è tanto che tolga meditation che non è una abilità fondamentale su warrior, piuttosto che abbia resistenze bassine e non aiuti a cappare la dci e soprattutto hci ).

                          Parlando per come sto costruendo equip io, pensavo di cappare dci ben sopra 45 dato che uso samurai+fey+quiver+scudo (15hci/13dci fc1)... per quanto riguarda hci ho scudo e ovviamente devo procurarmi 2 bei monili che tendano al 15%...
                          (ovviamente sto postando il mio equip non tanto per fare il figo ma piuttosto per incoraggiare altri players a condividere le proprie equips/tattiche :P)

                          Come ultima cosa mi era venuta in mente un'idea a mio avviso brillante poi non so (magari è un'idea non nuova o addirittura pessima)... per cappare i mittttttici fc e fcr (4/6) per il fugone di cura con la chivalry a nastro perchè non switchare il libro magery 1/2 ( e fin qui niente di nuovo ma adesso...) e mettere in testa il fantastico ed improbabile helm of swiftness(ora uscito anche per human e dà +fc1/fcr2)??

                          --ps so già che con sta tattica rivoluzionerò le fughe in pvp--

                          se la switchata riesce pratica e lesta non c'è + bisogno per forza di avere anelli sgravi 1/3 dci e hci altissimi ( basta avere un anello 0/1 e monile 1/1 con altri bonus ovviamente) perchè:

                          scudo 1/0 + helm 1/2 + libro 1/2 + anello 1/1 + monile 0/1 = 4/6

                          ollè adesso l'helm of swiftness human varrà svariati kk ( ne ho un deposito pieno mwamwa )

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X