annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto nuovo: "chat non supportata"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto nuovo: "chat non supportata"

    ciao,

    mi sono iscritto da poco e ho seguito tutte le istruzioni di uo drems. al momento dell'apertura uoluncher.exe non me lo fa aprire, dicendomi " file razor non trovato " , allora scarico razor e lo istallo. solo che nonostante ho la versione mondonacy ( se non ricordo male il nome , quella richiesta ) cliccando nella home su quella non me lo fa partire, dicendomi manca il file rice.uo o cose del genere. quindi clicco su razor e finalmente parte il gioco, mi loggo e creo il personaggio ..

    solo che giocando non riesco a parlare, e quando clicco su chat, icona in altro, mi compare " chat not supported ", consigli ?

    ps. ultima cosa, è normale che il gioco sia interamente in inglese ? pensavo fosse in italiano o devo scaricare qualcosa per farlo diventare?

    grazie

  • #2
    Ciao, benvenuto su UODreams.
    Potresti spiegare meglio le operazioni che hai fatto?
    Hai cliccato home dove?

    Le operazioni comunque dovrebbero essere semplici, installare Mondain's Legacy, installare Razor, scaricare il launcher e far partire il gioco da lì.

    In ogni caso per parlare in gioco basta che scrivi e premio invio, la frase da te scritta apparirà sulla testa del tuo personaggio
    La chat sul nostro server non è attiva e non credo che sul server ufficiale venga usata :P

    Il gioco è in inglese.

    Commenta


    • #3
      ah ecco, allora sono io che non ho capito dove scrivere, non c'è una stringa o una riga dove scrivere il testo ? non l'ho trovata, per questo pensavo fosse il tasto chat. comunque si, ho fatto quel procedimento, compreso l'aggiornamento completo del gioco, e il gioco di partire su razor parte, ma non come scritto sul sito ( cioè direttamente dall'icona razor desktop, li si blocca caricando il login ), dal luncher scaricato, dalla home, invece clicco razor e non capisco come mai, ma parte, non si blocca a caricare il login ed entro in gioco ..

      il fatto è che proprio forse non ho capito dove inserire il testo .. >_<

      Commenta


      • #4
        Quando sei in game basta che premi i tasti, in basso a sinistra vedrai che apparirà la tua frase.. poi basta dare invio e viene mostrata a tutti quelli nella schermata, sopra la tua testa.

        Commenta

        Sto operando...
        X