Viene droppato dai boss nei dungeon ML.
Alcuni di questi sono:
-Lurg e Grobu nelle painted Caves
-Miasma nel Labyrinth (alcuni dicono anche il Rend e il Pyre droppano li ma non ho conferme)
-Il putrifier nel Palace of Paroxysmus (il dungeon del Ciccione)
-Abscess, Coil, Thrasher nel Blighted Cove (il dungeon di Melisande)
-Master Jonath, Master Theophilus, Master Mikael, Lady Jennifyr, Lady Marai, Sir Patrick, Red Death (forse) nel Bedlam (è il dungeon dell'Interred Grizzle)
-Chiikkaha the Toothed nel Sanctuary (il topo c'è, l'ho visto, ma in realtà non sono sicuro che droppi)
E in più gli stessi Peerless (Melisande, Ciccione, Grizzle) possono dropparlo.
Per le percentuali... beh credo piuttosto basse visto che già sono basse per droppare un qualsiasi artefatto di ML e quindi credo ancora di più perchè tu vuoi specificatamente il totem... Comunque a quanto pare i migliori posti sono il putrifier (a me ha droppato "spesso") e il bedlam (ci sono molti di mostri che droppano in uno spazio ristretto quindi credo sia più "facile" droppare).
Piccolo Consiglio: Secondo me fai prima a comprarlo... Vendi 4-5 firme e potrai permettertelo
P.s.: Penso di esermene dimenticato qualcuno... in questo caso spero che qualcun'altro aggiunga i nomi degli altri mostri
Anche Saliva: l' arpia di Blighted cove dovrebbe droppare arte Ml e sì confermo anche gli altri named del Labirinth come Rend & co. droppano ( a me un Rend ha droppato occhialini).
Commenta