annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi di un tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi di un tamer

Ciao a tutti, ho cominciato a giocare da poco e ho alcune domande a cui nessuno ha saputo rispondere in maniera soddisfacente:

1. Stats e resist di un pet: quanto possono salire le stat di un pet (le stat, non le skill)? E' meglio tamare un pet con stats alte o con resist alte (considerando che le resistenze non salgono (e non intendo resist spell ovviamente))? In altre parole: se addestro ad esempio 2 draghi arriveranno prima o poi ad avere str, dex e int pari o dipende da quale dei 2 le aveva più alte quando l'ho tamato?

2. Riguardo le skill ho letto sul forum di stratics che (per alcuni pet?) possono salire oltre 100 mentre tutte le altre fonti concordano che 100 è il limite a cui possono arrivare, a meno che non fossero più alte di così quando il pet era allo stato brado. Quale delle due?

3. Esiste un modo per farsi seguire in volo dai pet che, appunto, possono volare? Al momento ho 2 drake, quando dico all follow me alle volte mi seguono camminando, alle volte volando, e quasi mai volano contemporaneamente -.-' Essere costretti a muoversi come un 90enne paralitico per non lasciare indietro un pet che potrebbe mouversi al doppio della velocità se solo volesse mi irrita un tantino >.<

1) Le resistenze non cambiano mai. Avrai sempre quelle che aveva l'animale quando lo hai tamato.
    Per le stats, se sono sotto i 125, salgono al massimo fino a 125. Se già li superano restano tali e quali, sempre.
    Sia le stats che le resistenze non cambiano se l'animale ti muore.
    l'ideale sarebbe un pet con stats alte e resistenze alte Comunque devi decidere tu. Per me le resistenze sono importanti, ma è un mio punto di vista.
    Guarda questo link. Ti dice quanto è buono un pet. Poi ti regoli se tenerlo o no.
    UOCraft.com » Pet Power Calculator
    2) Ci sono i rune beetle che normalmente hanno poisoning e non ricordo che altra skill ( scusami) più alte di 100, allo stato brado. E le hiryu hanno wrestling più alta. Quando li tami si abbassano, ma restano comunque più alte di 100. Se il pet muore perde il solito 0.1, ma trainandolo lo riprende. Comunque il massimo a cui arrivi è quello che hai dopo averlo tamato, non quello che hanno da wild. Almeno su osi è così. Gli unici animali che aumentano le skills oltre i 100 anche se dopo tamati le hanno più basse sono i greater dragon, che qui ancora non sono implementati.
    3)I dragons sono dei gran giocherelloni. Quando ti servono non corrono, poi quando gli gira si mettono a volare. No, non c'è un modo per farli andare più forte. Lo decidono loro, a seconda del momento. Brutta notizia, lo so

Beh, questo è tutto quello che so. Spero di esserti stata utile.
    Ciao!
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

Commenta

Grazie mille, hai chiarito tutti i miei dubbi.
      Un altro paio di domande: è possibile trasferire un pet a un altro personaggio dello stesso account?
      Il template che sto usando è un mago/tamer (quindi lore, taming, vet, magery, meditation, eval int), mi conviene puntare su resist spells o su wrestling (o altro?) come settima skill?

Commenta

per trasferire il pet da 1 pg all'altro devi per forza passarlo a una terza persona...e in caso il pet sia bonded torna tamed...per la skill io consiglierei di mettere spellweaving che torna molto utile ad esempio con gift of life, word of death...pet + word of death fai parecchio male e ti pari il fondoschiena spesso con gift of life
        MSN: coticco@libero.it

۞AperdrΨ۞ scrive:
        nove,6 a testa
        Pusky // Shut The Fuck Up scrive:
        eh?
        ۞AperdrΨ۞ scrive:
        nove,6 a testa
        Cota scrive:
        uozz
        Pusky // Shut The Fuck Up scrive:
        grazie x averlo riscritto, il mio problema nn era nella comprensione, proprio hai 1 calligrafia di mer*a e ora ke l'hai riscritto ho capito -.-

Commenta

tutti i pet con almeno 30 magery hanno una certa percentuale di recallarsi di fianco a te quando gli dici all come, quindi se vuoi correre in fretta basta che spammi all come e i pet ti seguiranno

Commenta

Originariamente inviato da s3cco Visualizza il messaggio
            Grazie mille, hai chiarito tutti i miei dubbi.
            Un altro paio di domande: è possibile trasferire un pet a un altro personaggio dello stesso account?
            Il template che sto usando è un mago/tamer (quindi lore, taming, vet, magery, meditation, eval int), mi conviene puntare su resist spells o su wrestling (o altro?) come settima skill?
            Per la prima domanda ti ha risposto Pusky
            Per i punti rimasti io non aggiungerei nessuna skill ma alzerei a 120 quelle che hai. Res spell è praticamente inutile se non fai pvp, wrestling idem. Spellweaving può servire ma è molto meglio, secondo me, alzare quelle che hai
            Quando implementeranno i cu sidhe e i greater dragon ti assicuro che avere 120 nelle skill di taming serve. Per magery e le altre vale il discorso del mago. 120 magery e 120 eva int fanno un danno parecchio + grosso che se le lasci a 100 o 110. E anche med a 120 serve, te lo assicuro! Se poi ti avanza qualche punto investilo o in inscription ( che aumenta il danno di magery) o in poisoning ( che aumenta i danni di tutti gli spells di poisoning).
            Per la mia esperienza è meglio come ti ho consigliato. Ovviamente decidi tu
            Emeralde Norwind
            ICQ 146447909
            sigpic

Commenta

In effetti anche io pensavo di portare le 6 skill che ho adesso a 120, ma mi ci vorrà un bel pò per procurarmi tutte le sop necessarie, quindi cercavo una skill "di passaggio" che mi torni utile nel frattempo. Stavo alzando resist spells, ma ci sono rimasto male scoprendo che non aiuta a ridurre il danno degli incantesimi :/
              Spellweaving ha in effetti spell molto potenti, ma il costo in mana è veramente proibitivo Chissa quando avrò i milioni per farmi una suit con abbastanza lmc e mr.
              Una cosa che però mi intriga parecchio è Ethereal Voyage: è possibile tamare mentre la si usa? Se fosse così sarebbe a dir poco fondamentale, per un tamer varrebbe la pena di alzare spellweaving solo per poterla usare

E grazie per la dritta su "all come"

Commenta

Originariamente inviato da s3cco Visualizza il messaggio
                Una cosa che però mi intriga parecchio è Ethereal Voyage: è possibile tamare mentre la si usa? Se fosse così sarebbe a dir poco fondamentale, per un tamer varrebbe la pena di alzare spellweaving solo per poterla usare
                Non lo so se appena la casti puoi tamare un pet, ma se non ci riesci subito ( cosa che succede quasi sempre) non puoi più usarla perchè il pet ti targhetta e non puoi castare eth voyage se sei sotto tiro. Quindi non è una buona idea
                Magari!
                Emeralde Norwind
                ICQ 146447909
                sigpic

Commenta

come skill di passaggio secondo me ti converebbe usare musicanship e peacemaking che in fase di pve solo molto utili non solo che per tamare...poi se vuoi fare un tamer pvp le abbandoni per usare meditation e evaint e magari inscription
                  A:Associazione
                  N:Niubbi
                  A:Arrampicatori di
                  S:Specchi

Commenta

Sto operando...
                  X