annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le domande di un niubbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le domande di un niubbo

    Salve a tutti volevo chiedervi un paio di cose su cui non sono sicuro.
    Il necro trasformato in Horrific Beast ha un bonus al danno ma continua ad usare l' arma che impugnava prima e il bonus è su quell' arma?
    La skill resisting spells da un bonus armatura che però non si somma con eventuale armatura "artificiale" giusto ?
    E ultima cosa, la skill poisoning dà bonus al danno quando si decide di poisonre un soggetto ? perchè in caso contratio io mi poisono le armi con l' alchimista e poi le usa il guerriero o sbaglio O_o cosa mi sfugge ?
    Siate comprensivi vi prego.

  • #2
    Dunque rispondo punto per punto saltando il primo:
    Resisting spell dà un bonus a tutte le resistenze che non va sommato con quelle dell'armatura, ma semplicemente si usa il migliore. Insomma, a meno di non avere una bella armatura potrebbe valerne la pena di far salire Res Spell per colmare i gap. Comunque i bonus che arrivano da res spell non supereranno facilmente la quarantina, quello delle armature, mi pare, arriva sui 70...Se hai sufficiente STR vai di armatura!
    Comunque questo solamente per quanto riguarda il bonus alle resistenze, è importante considerare che molti incantesimi che ti verranno lanciati dai mob hanno a che vedere con la tua resisting spell, ad esempio Paralisi, Mana Vampire, Curse e altri che prima di fare danni o applicare gli effetti fanno un check della Eval Int dell'attaccante vs Res Spell del bersaglio.
    Insomma, se ti avanzano dei punti e hai qualche amico che può aiutarti a farla salire velocemente la skill ne vale la pena...

    Dunque, stanto a stratics, avere alchemy alta è un bel vantaggio sul pg che userà le pozioni in quanto, oltre ai bonus di creazione delle pozze, si ha fino ad un ulteriore 10% in più sugli effetti, e la cosa si nota soprattutto per le Healing Potions e le Explosion Pots. Per quanto riguarda il veleno devi considerare che non hanno effetti variabili nel senso stretto, invece i veleni funzionano a "livelli" da 1 a 4 craftabili e il 5° ad appannaggio dei poison elemental. Quindi puoi benissimo far applicare il veleno dal tuo alchimista e poi fornirla al tuo combattente senza avere variazioni di sorta sugli effetti.



    PS
    LOL

    Commenta

    Sto operando...
    X