annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[domanda] STAT E ENCHANCE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [domanda] STAT E ENCHANCE

    volevo kiedervi una domanda... ma lo skill kap totale delle stats qual'e'?
    e di ogni singola skill invece???

    ad esempio se io ho

    10 str
    10 dex
    ??? int

    quanto avrei di int se ho quelle proprieta'?




    e poi un'altra domanda

    come funziona il calcolo dell'enchance???

    me lo spiegate meglio perke' nella sezione training nn c'ho kapito molto!?!?!?! ... mi fate anke un esempio? :P
    • Le vostre donne saranno fatte schiave...
    • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.


    ...Nessun messaggio per cui servano parole...


  • #2
    lo skill cap per le stat è 225 di base.
    con particolari item (scrolls of stats) puoi raggiungere il cap di 250 ma non credo sia il tuo caso.
    inoltre ogni singola stat non può superare il valore di 150.
    per cui nell'esempio che hai fatto non raggiungeresti il valore di stat cap ma arriveresti massimo a un totale di stat di 170 distribuiti in questo modo:

    10 str
    10 dex
    150 int.

    il che, come puoi dedurre, non è molto conveniente.

    in generale, puoi trovare lo stat cap nella barra di stato del plg.

    infine nellpa sezione template puoi trovare esempi di distribuzioni di stat a seconda della tipologia di personaggio che vuoi usare.

    per quando riguarda la seconda domanda non ho capito cosa intendi, puoi essere più chiaro? grazie


    ciao
    Ultima modifica di NoiseR; 04-07-2008, 20:32.

    Commenta


    • #3
      grazissimo x la risposta


      allora per la seconda domanda...

      come faccio a kalcolare le probabilita' di riuscita di un enchance???

      cioe' un esempio se voglio fare un enchance di una LEATHER LRC 16% con 100 di tailoring con le spined leathere quindi aggiungerci la luck... come faccio a calcolare la probabilita' ke io abbia successo o ke mi si rompa?... fatemi anke un esempio pls
      • Le vostre donne saranno fatte schiave...
      • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.


      ...Nessun messaggio per cui servano parole...

      Commenta


      • #4
        sulla % di enanche non diamo info. puoi chiedere ai player per avere una statistica

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da NoiseR Visualizza il messaggio
          sulla % di enanche non diamo info. puoi chiedere ai player per avere una statistica
          perke' scusa??? nella sezione training c'e'... non ho kiesto quanto mi da' di percentuale quel pezzo... ho kiesto come si kalcola x evitare ke mi si rompano dei pezzi...visto ke e' poko kiaro in quella sezione
          • Le vostre donne saranno fatte schiave...
          • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.


          ...Nessun messaggio per cui servano parole...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Tycoon Visualizza il messaggio
            perke' scusa??? nella sezione training c'e'... non ho kiesto quanto mi da' di percentuale quel pezzo... ho kiesto come si kalcola x evitare ke mi si rompano dei pezzi...visto ke e' poko kiaro in quella sezione
            UO Stratics - Item Enhancing: Armor

            ~ Icq - MSN in Profilo ~

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da NoiseR Visualizza il messaggio
              lo skill cap per le stat è 225 di base.
              con particolari item (scrolls of stats) puoi raggiungere il cap di 250 ma non credo sia il tuo caso.

              ...
              In realtà, al momento con le SoS puoi arrivare a 255. Si fa arrivare lo stat cap a 225, poi si "beve" una SoS +25 e si arriva a 250. Poi si "beve" una SoS +5 speciale e si arriva a 255.

              Per il calcolo che ti interessa vedi i bonus dei materiali e per una indicativa percentuale di riuscita degli enhancing vai a questa pagina di UO Stratics.

              Ciao!
              Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
              William Shakespeare

              Commenta


              • #8
                la possibilità di incantare con in sarto una leater in spined, secondo tutte le prove k ho fatto in media ogni 3 ne riesce 1.
                Ma la cosa e random cioe puoi anke romperne 4 di fila e poi ne incanti una e la 6 si rompe dinuovo
                O puo anke capitare k ne incanti 3 di seguito senza rompere nulla buona foruna

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
                  In realtà, al momento con le SoS puoi arrivare a 255. Si fa arrivare lo stat cap a 225, poi si "beve" una SoS +25 e si arriva a 250. Poi si "beve" una SoS +5 speciale e si arriva a 255.
                  quello è un OVER cap

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X