annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda riguardo i talismani con bonus a blacksmith e tailoring

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda riguardo i talismani con bonus a blacksmith e tailoring

ML, come espansione, purtroppo non la conosco porprio bene ... quindi mi chiedevo quali sono gli effettivi vantaggi nel possedere tali talismani con bonus? Io ho ad esempio ho a 120 black e tailor e 100 arms lore, se avessi anche uno di quei talismani crafterei roba piu sgrava oppure non cambia nulla?

Grazie in anticipo

da quello che so io, in base alle proprieta, ha piu chance di riuscita normale o exceptional in base al talismano
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
      ML, come espansione, purtroppo non la conosco porprio bene ... quindi mi chiedevo quali sono gli effettivi vantaggi nel possedere tali talismani con bonus? Io ho ad esempio ho a 120 black e tailor e 100 arms lore, se avessi anche uno di quei talismani crafterei roba piu sgrava oppure non cambia nulla?

Grazie in anticipo
      No non cambia nulla sulle props di un pezzo, cambia ad esempio se un item ha 80% di prob di essere craftato, tu dressi talismano 20% della skill che usi per craftare e così hai il 100% di riuscita. Anche l'exec funziona così.

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

Avere talismani + skill 120 + armslore 100 aumenta la % di craftare armi exc, e ciò è particolarmente utile quando usi un runico per creare armi da recipes (es. Guardian Axe o Silver-etched mace): riuscire a craftarle, o meglio ancora renderle con DI 40%, di certo non è di poco conto

Commenta

Sto operando...
        X