annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buttare punti e punti di skill???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buttare punti e punti di skill???

Salve, avrei una domanda riguardo le skill: come vedete sono premium e ho creato il mio pg avanzato Mago. Questo cosi oltre alle skill ke mi servivano(mage eva ecc) mi ha alzato anke ress spell e inscription (85-70) ke non mi servono molto per pvm. Ora, dovendo alzare spellweaving,necromancy e spirit speak e essendo lo skill cap di 700, come devo fare???
    devo perdere tutti quenti punti skill ottenuti soprattutto con l'avanzato? xD
    Esthel

fanne 1 altro
    questo se prp vuoi levi inscribe (amen) e resspells (la tiri su in poco)e metti necro spiritspeak

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Dato che inscribe è una lavorativa, utile per craftare runebook, oggetti speciali, ecc, comprati un soulstone fragment in TOKEN (o se ne hai uno usalo), e mettici dentro inscription

Respsell si alza in un giorno, puoi anche cancellarla (sempre con il token, prima di spostare inscription, mettendo i punti skill enlla pietra e poi deletandoli)

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
        Dato che inscribe è una lavorativa, utile per craftare runebook, oggetti speciali, ecc, comprati un soulstone fragment in TOKEN (o se ne hai uno usalo), e mettici dentro inscription

Respsell si alza in un giorno, puoi anche cancellarla (sempre con il token, prima di spostare inscription, mettendo i punti skill enlla pietra e poi deletandoli)
        ok grazie ma su ress spell posso anke metterci la freccetta in giu no?
        Esthel

Commenta

Originariamente inviato da Esthel2 Visualizza il messaggio
          ok grazie ma su ress spell posso anke metterci la freccetta in giu no?
          Se la cancelli, non macreresti allo skill cap, e le skill che alzi salirebbero più in fretta

Commenta

Se la cancelli, non macreresti allo skill cap, e le skill che alzi salirebbero più in fretta
            ah ok..ora mi manca solo sapere dove trovare sto soulstone
            cerkero in game grazie xD
            Esthel

Commenta

la stone è un premio che si distribuiva tempo fa quindi puoi solo comprarla da qualche pg
              in game: Dragonia of Sun

Commenta

Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
                la stone è un premio che si distribuiva tempo fa quindi puoi solo comprarla da qualche pg
                La soulstone fragment viene data dopo sei mesi di account mi pare ^^.

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

sei mesi + 800 ore di gioco

E poi c'è la soulstone intera con 6 mesi di premium + 800 ore; a quanto vedo lo starter è premium anche lui ^^

Commenta

sei mesi + 800 ore di gioco

E poi c'è la soulstone intera con 6 mesi di premium + 800 ore; a quanto vedo lo starter è premium anche lui ^^
                    ecco ma io le 800 ore di gioco non le ho...ho iniziato da 2 giorni
                    vengo da un altro shard xD
                    quindi..se non ho sta soulstone..come devo fare? xD
                    e soprattutto..se io metto la freccia in giu ad una skill, come faccio poi ad abbassarla?O_o
                    si abbassa da sola quando raggiungo lo skill cap? (nel senso: io arrivo a 700 skill cap e sto macrando mage... ogni 0.1 ke alzo mage abbassa 0.1 alla skill dove ho messo la freccia in giu?)
                    Esthel

Commenta

SI, si abbassa mentre l'altra si alza...

Puoi comprarlo un TOKEN, ma leggi bene il PM, se lo compri aperto non serve a niente, non farti fregare...

Commenta

Sto operando...
                      X