annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help sono un cercatore di tesori niubbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help sono un cercatore di tesori niubbo

Salve, ieri ho decifrato la mia prima mappa, una di lv 1 e mi è apparsa l'immagina con il pallino rosso nel punto in cui si trova il tesoro. Ora io ho anche capito dove si trova, ma non riuscirò mai a capire di preciso dove scavare, qualcuno può darmi qualche dritta?
    Ho provato ad usare UOMAP ma nel menu filter non ci sono i tesori...chiedo aiuto ad esperti.

grazie anticipatamente.
    !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

O trovi qualcuno di cui ti fidi che abbia Mining alta(100), così non serve il punto esatto ma si può coprire un'area di, mi pare, 4x4 tile, altrimenti........armati di pazienza e inizia a scavare!

PS
    Ricorda che va scassinato il forziere, e ricorda che ci può essere una trappola sopra!

Commenta

UO Stratics - Treasure Hunters of Britannia

Parti da qua: prima trova la zona, e poi il tile del tuo tesoro confrontando la mappa. A quel punto, tramite automap, inserisci le coordinate, lasciando il pg immobile: ti mostrerà il tile esatto. Markalo con un nuovo label (quei segnaposti, si mettono clikkando con il destro --> New Label). A questo punto, con zoom massimo, fai combaciare la posizione del tuo pg spostandoti, con quella del label: scavando lì troverai il tesoro

Io ho sempre fatto così, e con 0 mining

Commenta

Per trovare i tesori basta andare in Sezione GUIDE : tante informazioni utili per giocare su UODreams e seguire la mia guida per trovare i tesori: [GUIDA] Treasures' Hunter: rune dei tesori di Trammel e di Felucca.

Se poi finisci le mappe e ne vuoi delle altre puoi usare un'altra mia guida: [GUIDA] Quali creature danno mappe del tesoro? E di quale livello?

Buone ricerche!

P.S.: se le guide ti dovessero piacere, lascia un commento positivo nelle relative discussioni, perfavore.
        Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
        William Shakespeare

Commenta

*** un grazie a tutti per i buoni consigli, sono riuscito a prendere il mio primo tesoro e spero sia il primo di una lunga serie.
          Ho un'altra domandina, ma se dovessi cercar eun tesoro sommerso come dovrei fare? Cioè tipo devo dare le coordinate al marinaio della mia nave e lui mi ci porta o cose del generE?

Commenta

Per essere autosufficiente dovresti avere la skill fishing a 100.0, una barca, una canna da pesca e tanta fortuna per trovare i messaggi nelle pottiglie e le reti per pescare i tesori. Magari un giorno farò una guida anche per quel tipo di cercatore.
            Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
            William Shakespeare

Commenta

si ho fishing quasi a 100, però non ho capito bene come si arriva al tesoro in mare una volta tovato il messaggio in bottiglia. Ma quindi se ho capito bene per pescar eil tesoro c'è bisogno di una fishing net o si ufa semplicemente canna da pesca?

Come sempre grazie anticipatamente per i vostri aiuti

Commenta

Sto operando...
              X