annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su valore oggetti del mare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su valore oggetti del mare

Salve,volevo chiedere un paio di info , tipo l'altro giorno ho pescato un "big fish" da 144 stone, quanto varrą? volevo sapere anche dove posso trovare una qualche lista su tutti gli oggetti che si trovano in mare...
    grazie anticipatamente
    !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

Il big fish vale qualcosa se viene trasformato da un worker in un arredo, ma ci vuole il taxidermy kit che se non ricordo male costa 100k, eheheh.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
    Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
    I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

Commenta

si mi ricordavo di questa cosa... e diciamo un big fish di 144 stones trasformato in arredo quanto potrebbe venire? gli altri big fih che ho pescato pesano di meno quindi dovrebbero valere di meno messi in arredo giusto?
      !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

Commenta

Sto operando...
      X