annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda]Login stesso account da 2 ip diversi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Domanda]Login stesso account da 2 ip diversi.

    Dunque,
    ho un bel problemone durante la settimana dovrei loggare da casa della mia ragazza (a Torino) dato che son "bloccato" (e, aggiungerei, pure volentieri) lì a causa del lavoro.

    Durante il fine settimana sono a casa mia, a 50km da Torino.

    Crea problemi e quindi devo farlo presente?
    Oppure si può fare benissimo?

  • #2
    Se la tua ragazza nn ha un account nn ci sono problemi.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
      Se la tua ragazza nn ha un account nn ci sono problemi.
      No, penso si farà un pg direttamente sul mio. Anche perchè UO non le piace!

      Quindi nessun problema?

      Commenta


      • #4
        Nessun problema, se poi lei si volesse fare un account basta andare sul sito di uod, loggare con i propri dati e andare in segnalazione lan e comunicare gli account che giocano sullo stesso pc dando una spiegazione.

        Commenta


        • #5
          nessun problema a loggare da un altro IP a meno che da quell'IP non logghi un altro account di uodreams. in questo caso va fatta la segnalazione LAN sul sito Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO e bisogna aspettare che un GM l'approvi.
          Tutto ciò per evitare che qualcuno possa approfittarne creando piu account.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da NoiseR Visualizza il messaggio
            nessun problema a loggare da un altro IP a meno che da quell'IP non logghi un altro account di uodreams.
            Scusa se sono pignolo, ma intendi dire "un altro accu online nello stesso momento", giusto? Credo che sia ovvio per via degli ip dinamici ecc, ma meglio chiedere...

            Commenta


            • #7
              No, devi segnalare anche se nn loggano contemporaneamente. Devi segnalare quando anche un amico viene a casa tua x farti vedere una cosa se vuoi star sicuro.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                No, devi segnalare anche se nn loggano contemporaneamente. Devi segnalare quando anche un amico viene a casa tua x farti vedere una cosa se vuoi star sicuro.
                esatto; questo sistema è stato creato per evitare i furbi. In ogni caso se hai un solo account non preoccuparti di che IP ti viene assegnato non corri alcun pericolo .

                Commenta


                • #9
                  ok grazie, che le mie vecchie giocate risalgono ancora a quando non c'era la segnalazion e lan, e prevedendo di giocare da casa mia e di quella della mia ragazza mi premeva saperlo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X