annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skills Paladino x GoldCoins!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skills Paladino x GoldCoins!!!

    ciao ragazzi....chi di voi mi sa dare delle indicazioni x creare un paladino perfetto??
    intanto stò inziando a far salire swords tactics anatomy e chivarly....mi aiutate?

  • #2
    Ahhhhh finalmente un ragazzo che capisce cos'è la vita.

    Mi vuoi emulare eh?

    Va beh allora saremo in due ad avere il Paladino Perfetto!

    Il Paladino per eccellenza deve essere forte e con gran destrezza... intelligenza quel tanto che basta.

    120 120 34 è il tuo obiettivo di stats (fatto con monili e qualche piccola sos)

    i monili nn devono contenere cose sgrave ma solo aumento dele skill che servono e bonus stats. Il Paladino Perfetto è un Cavaliere che per orgoglio nn ha bisogno di magie extra oltre quelle di Chivalry e che paga i punti del Sacro Libro bianco... quindi niente LRC.
    Essendo Coraggioso ha una somma alquanto media (fra monili e scudo) di DCI e HCI... nn sgrava da sembrare Superbo né tantomeno molto bassa da far Reali Figuracce.
    Niente o poca Luck... perché è il Destino che sovrasta il suo Animo... E niente Reflect Damage perchè non deve uccidere il nemico con la sua stessa forza da Vigliacco.

    Naturalmente l'Armatura è Full 70! Rigorosamente coperta da una tunica per non far vedere che l'armor è un'accozzaglia di pezzi semi-sgravi.

    Sword 120
    Tattica 110
    Anatomia 110
    Parryng 110
    Healing 110
    Chivalry 80 (Perchè bisogna essere Cavalieri fino ad un certo punto)
    Res Spell 110

    Niente Focus (perchè il fuoco della battaglia ce l'ha nel sangue)

    Il Paladino Perfetto gira con tutte le super slayer in borsa... sempre con qualche spicciolo in tasca per i mendicanti... bende e niente pozze... qualche petalo di trinsic ogni tanto.
    Di solito è persona solitaria e ha sempre gli stessi due cavalli bondati... (io solo ora... dopo 1458 giorni.. giro con un etereo.. ma è perchè son vecchio).

    Fama e Karma... fiuuu sempre al massimo... titolo di Lord fisso! GdR alla grande.

    Non vale gran che... ma fai un Figurone !
    Ultima modifica di MarinMarte; 02-07-2008, 22:01.
    Marin Marte & MM Blacky Co.
    icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
      Fama e Karma... fiuuu sempre al massimo... titolo di Lord fisso! GdR alla grande.

      Non vale gran che... ma fai un Figurone !
      asdasdasd

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
        Ahhhhh finalmente un ragazzo che capisce cos'è la vita.

        Mi vuoi emulare eh?

        Va beh allora saremo in due ad avere il Paladino Perfetto!

        Il Paladino per eccellenza deve essere forte e con gran destrezza... intelligenza quel tanto che basta.

        120 120 34 è il tuo obiettivo di stats (fatto con monili e qualche piccola sos)

        i monili nn devono contenere cose sgrave ma solo aumento dele skill che servono e bonus stats. Il Paladino Perfetto è un Cavaliere che per orgoglio nn ha bisogno di magie extra oltre quelle di Chivalry e che paga i punti del Sacro Libro bianco... quindi niente LRC.
        Essendo Coraggioso ha una somma alquanto media (fra monili e scudo) di DCI e HCI... nn sgrava da sembrare Superbo né tantomeno molto bassa da far Reali Figuracce.
        Niente o poca Luck... perché è il Destino che sovrasta il suo Animo... E niente Reflect Damage perchè non deve uccidere il nemico con la sua stessa forza da Vigliacco.

        Naturalmente l'Armatura è Full 70! Rigorosamente coperta da una tunica per non far vedere che l'armor è un'accozzaglia di pezzi semi-sgravi.

        Sword 120
        Tattica 110
        Anatomia 110
        Parryng 110
        Healing 110
        Chivalry 80 (Perchè bisogna essere Cavalieri fino ad un certo punto)
        Res Spell 110

        Niente Focus (perchè il fuoco della battaglia ce l'ha nel sangue)

        Il Paladino Perfetto gira con tutte le super slayer in borsa... sempre con qualche spicciolo in tasca per i mendicanti... bende e niente pozze... qualche petalo di trinsic ogni tanto.
        Di solito è persona solitaria e ha sempre gli stessi due cavalli bondati... (io solo ora... dopo 1458 giorni.. giro con un etereo.. ma è perchè son vecchio).

        Fama e Karma... fiuuu sempre al massimo... titolo di Lord fisso! GdR alla grande.

        Non vale gran che... ma fai un Figurone !
        gdr rulez
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

        Commenta


        • #5
          Bellissima Marin, direi di spostarla in Avventure & Leggende insieme alla storia di alheandro e il suo fido Rotolo...

          @3d starter: segui pure i suoi consigli, solo qualche aggiunta
          - crealo umano, per avere riduzione di costo sulle special moves
          - se hai reflect damage non è male a mio parere, o meglio, non ci badare ^^
          - DCI e HCI devono raggiungere 45, devi cercare di colpire sempre, e di essere colpito il meno possibile.
          - le armi che ti consiglio devono avere Slayer, come ti hanno detto, hit mana leech, swing speed increase, e magari hit lower defence. Naturalmente costano, all'inizio delle semplici slayer vanno benissimo
          - se poi vorrai seguire le arti oscure, e trasformarti in un paladino rinnegato (ora no, devi farti le ossa, e arricchirti un pò), chiamaci

          Commenta


          • #6
            Oppure c'è anche la versione "Paladino d'Oriente" eliminando Parry e mettendo al suo posto Bushido in modo da usare l'utilissimo Lightning Strike e magari avere una fida cavalcatura che può aiutarti nella tua lotta contro il "male" (un fedele e sempre utile lesser hiryu ^^)

            Commenta


            • #7
              Grazie 1000....sono già sulla buona strada...oddio....ho solo 100 in swords e tactics....
              ma Meditation non va nelle skills del paladino?

              Commenta


              • #8
                No, il mana è secondario, casomai hai bisogno di un'arma che abbia hit mana leech per ripristinarlo..

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                  Bellissima Marin, direi di spostarla in Avventure & Leggende insieme alla storia di alheandro e il suo fido Rotolo...

                  @3d starter: segui pure i suoi consigli, solo qualche aggiunta
                  - crealo umano, per avere riduzione di costo sulle special moves
                  - se hai reflect damage non è male a mio parere, o meglio, non ci badare ^^
                  - DCI e HCI devono raggiungere 45, devi cercare di colpire sempre, e di essere colpito il meno possibile.
                  - le armi che ti consiglio devono avere Slayer, come ti hanno detto, hit mana leech, swing speed increase, e magari hit lower defence. Naturalmente costano, all'inizio delle semplici slayer vanno benissimo
                  - se poi vorrai seguire le arti oscure, e trasformarti in un paladino rinnegato (ora no, devi farti le ossa, e arricchirti un pò), chiamaci
                  Eheheh... è stato prima di tutto un piacere vedere Rotolo vivo e vegeto solcare le terre di Sosaria.

                  Tutto quello che dice Duku è naturalmente giustissimo... e anche Reflect Damage è importante... io ho un pò scherzato sulla cosa perchè so quant'è dura già avere una full 70 e non volevo farti fare la corsa allo sgravo più assoluto... perchè il primo e vero obiettivo è quello di divertirsi col proprio Pg e nn sentirsi mai frustrai solo perchè nn si è al massimo.

                  Confermo anche il fatto di colpire bene... perchè il pala è un pg da corpo a corpo... se si è decisi di attaccare un mob... beh... nn girargli intorno... vacci sotto e stai lì fino alla morte... fidati del pg stesso... molto meglio di morire colpito a distanza. "Sta sotto la pancia del Dragone".

                  Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
                  Oppure c'è anche la versione "Paladino d'Oriente" eliminando Parry e mettendo al suo posto Bushido in modo da usare l'utilissimo Lightning Strike e magari avere una fida cavalcatura che può aiutarti nella tua lotta contro il "male" (un fedele e sempre utile lesser hiryu ^^)
                  Nella lotta contro il "male" ogni pg ha "molte frecce al proprio arco" e le "deviazioni" renderanno sempre il tuo pg unico e specifico...
                  Parrying può essere tolta o diminuita... quindi giusto... confermo a pieno (avendo provato più volte questo tipo di modifiche).

                  Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                  No, il mana è secondario, casomai hai bisogno di un'arma che abbia hit mana leech per ripristinarlo..
                  Meditation sta ai maghi come Focus sta ai Guerrieri... ma un Paladino deve saper gestire al meglio le sue magie... come avevo detto... quindi con un pò di int ed una buona sequenza (ritmo) dei colpi (e con l'hit mana leech che dice Duku) puoi sostenere un ottimo scontro senza le skill suddette.

                  Aggiungo altre cosette secondarissime...

                  tieni reali sempre almeno 90 in tattica (cioè senza monili o altro) se no nn ti da la possibilità di usufruire della secondaria abilità dell'arma... (a volte più potente della prima).

                  nn preoccuparti di sossarti subito alla grande... prova il pg... fatti le "ossa" come ti è stato detto.

                  un paladino fatto così può resistere un buon tempo anche all'attacco di uno o due pk in terra di felucca... (con un pò di conoscenza delle magie).

                  alcuni limiti stanno in alcuni pezzi di armor... per esempio i bracciali... per i paladini (e per i war in genere) non esistono sleeves sgrave (a parte i tactical di tokuno... che nn sono un granchè... questa è una pecca che ci svantaggia)... quindi dirigersi su un buon pezzo barbed... (a trovarlo).

                  Cmq ripeto... enjoy uodreams life prima di tutto.
                  Ultima modifica di MarinMarte; 04-07-2008, 02:21.
                  Marin Marte & MM Blacky Co.
                  icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

                  Commenta


                  • #10
                    Quando avrai fatto un bel po di esperienza ti consiglio caldamente di far diventare il tuo puro e casto paladino in un pericolosissimo guerriero con bushido e necro, ma per ora comincia con le skill consigliate di sopra, buona fortuna

                    Commenta


                    • #11
                      Un vero paladino da gdr deve avere il coraggio di portare chivalry a 120
                      e contando che da 115 in poi nn flizza + niente è una vera prova di coraggio e volontà di vedere se un giorno andrai oltre XD
                      senza contare i vantaggi di 120 chivalry....... ovvero il fatto di curare tutti i veleni al primo colpo con cleanse by fire e basta :P

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da iotu Visualizza il messaggio
                        Un vero paladino da gdr deve avere il coraggio di portare chivalry a 120
                        e contando che da 115 in poi nn flizza + niente è una vera prova di coraggio e volontà di vedere se un giorno andrai oltre XD
                        senza contare i vantaggi di 120 chivalry....... ovvero il fatto di curare tutti i veleni al primo colpo con cleanse by fire e basta :P
                        Sir maxe123,
                        Appoggio in pieno il nobile MarinMarte, anche se sono in disaccordo con le sue abilità di paladino, a mio parere la ragione è del saggio Iotu, un paladino deve avere 120 chivalry,camminare nella via della Justizia, dell'Onore,del Sacrificio.... ma sopratutto essere Compassionevole, sempre e comunque!


                        In ogni sua capacità ne non solo apprendista, bensì Leggendario maestro!
                        Sword 120
                        Tattica 120
                        Parryng 120
                        Healing 120
                        Chivalry 120
                        Res Spell 120

                        La sua elevata conoscenza dell'arte dell'essere paladino gli permette di allontanare i nemici ,anche i piu temibili, ivocando il mantra Despiro Malas con i poteri del bene nessuna maledizione puo spaventarlo, è infatti in grado di rimuovere con successo qualsiasi maledizione gli venga lanciata contro e anche le forme piu gravi di veleno con lui non hanno scampo.

                        I morti fanno cerchio intorno a lui ,in massa, che sa riportarli alla vita sempre con successo, seppur arrischiando la propria!Nella nobiltà del suo cuore, non esita mai, nell'aiutare chi ha bisogno.

                        Signed Lord Of Cove
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

                        Commenta


                        • #13
                          O_O ma cosa vi siete fumati O_O asd
                          Cmq da paladino si ci deve comportare anke se non lo si e

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                            Sir maxe123[COLOR=Yellow],
                            Appoggio in pieno il nobile MarinMarte, anche se sono in disaccordo con le sue abilità di paladino, a mio parere la ragione è del saggio Iotu, un paladino deve avere 120 chivalry,camminare nella via della Justizia, dell'Onore,del Sacrificio.... ma sopratutto essere Compassionevole, sempre e comunque!

                            ...omissis...
                            Eheheh

                            I primi mesi di gioco... poca gente con cui parlare... il forum lo guardavo con sospetto...

                            avevo 120 Chivalry (la prima Sop importante) e al posto di Res Spel... FOCUS!!!!

                            Che bei tempi
                            Ultima modifica di MarinMarte; 06-07-2008, 09:32.
                            Marin Marte & MM Blacky Co.
                            icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

                            Commenta


                            • #15
                              Sword 120
                              Tattica 120
                              Parryng 120
                              Healing 120
                              Chivalry 120
                              Res Spell 120
                              Sto macrandolo
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X