annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema lingua di ultima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema lingua di ultima

Ciao a tutti, mi appello alla vostra sapienza.

Quando andai via da dreams 6 mesi fa, giocai su uno shard gdr che nei files comprendeva la traduzione di tutto il gioco. quando il mese scorso son tornato su dreams ho reinstallato il tutto ed andava sempre in italiano.
    L' ho tenuto ita fino ad ora, ma comincio a riscontrare problemi.

Esempio: il vash healer riconosce se stai bendando, dalla scritta You begin to apply the bandages. A me esce scritto Inizi ad applicare le bende, quindi nn mi va. Ma questo problema l' ho risolto modificando lo script di vash. Ora ne ho riscontrato un altro: mi devo salire il tailor, e stavo x utilizzare uno script. Purtroppo però nn funziona perche cerca nel backpack le "Scissors", e non le trova xke io le vedo come "Forbici". Oltre ad innumerevoli fastidi, come la lettura di alcune props (Colpo ferire 30% = Hit Harm 30%) e delle skills.

Ho provato a disinstallare e reinstallare tutto, ho patchato tutto e ho reinstallato tutto.. il gioco funziona alla perfezione, ma è ancora in italiano...

ora c'è qualcuno che mi dice come fare, o mi dice i files del gioco dove sono contenute le informazioni sulla lingua? in modo che dal portatile mi copio i files e sovrascrivo quelli sul mio pc. Grazie in anticipo...
    [/CENTER]

prova ad aggiungere al file di configurazione di UO (uo.cfg nella cartella di uo)la seguente stringa:

UserLanguageCodeString=ENG

se 'ENG' non dovesse funzionare prova con 'ENU'.

credo dovrebbe funzionare

Commenta

sei un genio...fratello mio ti aNo grazie mille
      [/CENTER]

Commenta

figurati

Commenta

Sto operando...
        X