annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shimmering sì....ma come?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• shimmering sì....ma come?!?!?

come si uccide lo shimmering?!?!
    eravamo in tre: tamer, mago-necro, e bardo disco-provoc-peace e siamo rimbalzati 2 volte contro lo shimmering (o megli contro quello sciame di palline che evoca). Il bardo non riusciva a provocare le evocazioni e dopo aver tolto 1/6 della vita al boss abbiamo dovuto rinunciare per manifesta inferiorità.
    che cosa abbiamo sbagliato? qual'è la strategia più giusta per lo shimmering? quali i pg più indicati?
    chi sa rispondere ?

semplicemente uccidendo gli spawn appena escono (e tenendo la shimmer sotto costante muro di veleno)
    Compro monili VETE + LORE

Commenta

la shimmering fa un numero di evocazioni proporzionale alle persone che entrano quindi + siete e + ne fa è consigliabile entrare in 2 o da soli si tiene la shimmering sotto poison filed e si segano le evocazioni se si fa da soli è essenziale avere due pet uno tiene la shimmering e l'altro attacca le evocazioni
      non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Le evocazioni hanno anche una diversa forza e caratteristiche peculiari. Il Corporeal Brume è l'evocazione con più hp, fa attacco ad area e quindi cambia spesso targhet (finendo spesso anche per attaccare il tamer invece che i pet), la Fetid Essence è (per hp) l'evocazione con forza media, la sua caratteristica è che avvelena con regolarità i pet che l'attaccano, che quindi necessitano di essere curati, il Mantra Effervescence è l'evocazione più debole (con i suoi circa 200 hp) e, nonostante faccia molte magie, è facile da tirare giù. Essenziale è anche saper scegliere l'ordine con il quale killarle, partendo dalle più deboli per evitare che diventino tante. Il vero problema non è comunque il peerless, quanto la caccia agli ingredienti. Valutando il tempo che ci vuole, non regge il paragone con gli altri. Per me la Shimmering è da scartare per questo.
        L'ho fatto una trentina di volte e posso darti lo stesso consiglio degli altri, meglio andarci da soli con il tamer (due pet).
        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

col tamar e due pet....mmmm....così però diventa difficile recuperare gli ingredienti, sopratutto dalle idra e dai sea serpent....

Commenta

E' meno difficile di quanto pensi, almeno dalle idra e i serpent. Io direi che, anche per fare la Shimmering, l'ideale è un tamer discorder con music e disco a 120. Una volta discordati, tutti i mostri del dungeon cadono giù come mosche. Il problema è nella stanza dei vortex, perchè appena entri ti assalgono in molti e fanno danno veloce e alto. La migliore tattica è fare mura di energia e lasciare che i pet attacchino con le magie senza entrare in diretto contatto, eliminando almeno una prima schiera di mob. Servono anche veterinary e animal lore alte (120) per curare il pet il più possibile, supportando la cura anche con i greater heal di magery.
            Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

AL massimo, fatti aiutare per gli ingredienti da amici / cogildati, poi entri dalla shimmering da solo

Commenta

io ho un tamer con peace e disco 115 (vorrei mettere 120 ma nn ci stanno) e non ho problemi ne a fare reag ne il boss stesso... per le hydra basta prendere strum slayer e le paci\discordi al primo colpo... l'unica sbatta è ke a volte i reag ci mettono le ore a uscire...

bye bye

Commenta

scusa ma che template di tamer usi?
                  come fai a farci entrare pace e disco??

Commenta

ingredienti li fai con un pg da ciccio, ti honori e fai una stanza a loop finchè non li trovi, ti ri honori e passi alla successiva

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da alehandro85 Visualizza il messaggio
                      Il bardo non riusciva a provocare le evocazioni

Questo penso sia una cosa da fixare. Avevo fatto il template bardo apposta per lo shimmering, poi sono entrato e ho visto che non posso provocare le evocazioni contro lo shimmering (cosa che dovrebbe poter avvenire, come del resto succede da melisande).
                      Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                      X