annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA/ROSIKATA]Melisande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA/ROSIKATA]Melisande

    premetto che per un po' di tempo non ho giocato e forse nn sono al corrente di tutti i fix.....ma è normale che dopo pochi minuti che metto le palle nere nel cesto per entrare da meli queste scompaiono nel nulla?? sapevo che avevano un tempo limitato ma di solito riuscivo ad entra almeno......vuol dire che se uno trova occupato è perduto e deve rifare la quest??
    Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

    icq:305-305-870
    faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

  • #2
    il tempo a tua disposizione è segnato in secondi nel property dell'oggetto

    • nuovo icq : 442149577

    Commenta


    • #3
      Se prendi le ''palle'' nere significa che è libero.... quindi nn serve aspettare, invece quella blu dura un botto di tempo (nn ricordo quanto).

      Ps se usi macro x mettere quelle blu nel cest può capitare che spariscano a causa delle code... basta che rilogghi e ti ricompare.

      Almeno fino a un mese fa era così, poi se è cambiata qualkosa chiedo scusa x le caxxate dette ^^'

      ICQ 442-712-910

      Commenta


      • #4
        oddio.....mi sa che ho capito l'errore clamoroso che ho fatto............le palle nere vanno cliccate?? in tal caso sono un emerito pi..a.
        Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

        icq:305-305-870
        faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da diegom86 Visualizza il messaggio
          oddio.....mi sa che ho capito l'errore clamoroso che ho fatto............le palle nere vanno cliccate?? in tal caso sono un emerito pi..a.
          Si doppio sulle palle ^^'

          ICQ 442-712-910

          Commenta


          • #6
            oddio...qst è il pegno che si paga nn giocando x due mesi interi....

            chiudetemi sta vergogna plz
            Ultima modifica di diegom86; 30-06-2008, 20:43.
            Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

            icq:305-305-870
            faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

            Commenta

            Sto operando...
            X