annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

swords niu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• swords niu

ciao a tutti...ho appena creato uno swords...mi potete suggeire qualche posto dove andare a killare facile e magari fare anche qualche soldo? grazie

Despise, Ettins.
    Se nn l'hai ancora fatto traina chivarly a luna ricaricati il libro donando dei soldi ad uno shirne(primo piano di luna), e poi recallati a despise, la runa la trovi in una libreria, ce ne sono 2 a luna una dentro le mura una fuori :P
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

grazie ma tu conta che ho il pg niubbo...ce la faccio a killare gli ettins?

Commenta

cmq ci ho già provato e gli ettin mi levano 23 a colpo!!!!!....non ce la farò mai...
        mi puoi dare qualche consiglio?...magari anche in game che sono abbastanza disperato :P

Commenta

Be ci sono le vekkie formiche minoc gate e sempre a sx dello schermo... nn fai tanti soldi ma almeno skilli il pg x mob + forti

Ps nn scendere di livello da quelle grandi, che sono diventate peggio degli ettin ^^'

ICQ 442-712-910

Commenta

ok ora provo subto grazie mille....ti faccio risapere

Commenta

bhè ecco...ti dirò...è più fattibile degli ettin...però è sempre una faticaccia...mi levano anche queste 10 a colpo!!!!.....forse mi devo fare un armtura ma non ho un soldo se puoi darmi qualche altro aiuto scrivimi qui

Commenta

Potrei darti un'armor anti formiche ^^' ma devi aspettare le 00.00 loggo in game solo di notte :O se ci sei x quell'ora addami in icq che appena loggo ti contatto

ICQ 442-712-910

Commenta

Sto operando...
                X