annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mio pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggio
    Un vampiro samurai, credo .

Bushi 120
    Weap 120
    Tactics 120
    Anatomy 120
    Healing 120
    Necro 35
    Chivalry 85

Ti posto il template che avevo io per doom:

Mace 120
    Tactics 115
    Anatomy 115
    Healing 90
    Bushido 50
    Resspell 115
    Chivalry 70
    Necro 45
    Molto buono

Appena hai gli item giusti, abbassa necro di 10 punti

Commenta

oggi l'ho provato cosi come è ora... e devo dire che la tecnica che mi pare la migliore è quella con spirit speak alta
      ma c'è un problemino
      l'ho provata contro un barlon ma quando mi hitta perdo stamina, rallento la swingata e hitto di meno, quindi ciuccio meno vita e so morto 3 volte per tirarne giu uno

come cavolo lo risolvo sto prob?
      oppure resto cosi perche bene o male non vengo colpito molto a doom?
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

devi usare o un arma con hit stamina leech o refresh potion e spammare divinum furis
        Ultima modifica di TheWhitezone; 02-07-2008, 16:46.

Commenta

ALLORA

skill
          mace 120
          anatomy 110
          ress spell 110
          bushido 110
          tactics 90
          necro 40
          spirit 80
          chiva 60

stat
          100-->107hp
          110-->110stamina
          15-->52mana
          elfo

equip
          res 45/67/70/70/75
          mr 9
          mi 15
          lrm 21%
          rpd 25%
          hpi 7
          sdi 12%
          fcr2
          ep 10%
          hci25%
          def20%

il curse ora mi dura ben 24.5 secondi
          ignoro col lightening al 16.8%
          se mi curo con le bende 17-22hp

domande:
          -non potro ressare la gente (ma chissenefrega)
          -come mi metto in vampiric form con 40 di necro ?
          -a quanto tengo il karma?
          -com'era il discorso del bloccarlo?
          -posso procurarmi una sos +10 o se va bene +15, cosa aumento?
          -il vendor che c'è dentro a doom, vende i reagenti da necro e bende (non ricordo) ?
          -mi porto su un paio di pack con dentro cibo (per non stamarli ) bende reagenti e potion?
          -melgio stormgrip o gloves (che ho contato nel teplate qui sopra) hpi4 lrm 7 mr2 spd 12 13/6/6/6/9?

-ma soprattutto, che ne pensate!?!?
          Ultima modifica di androix; 02-07-2008, 21:11.
          subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
            ALLORA
            domande:
            -non potro ressare la gente (ma chissenefrega)
            -come mi metto in vampiric form con 40 di necro ?
            -a quanto tengo il karma?
            -com'era il discorso del bloccarlo?
            -posso procurarmi una sos +10 o se va bene +15, cosa aumento?
            -il vendor che c'è dentro a doom, vende i reagenti da necro e bende (non ricordo) ?
            -mi porto su un paio di pack con dentro cibo (per non stamarli ) bende reagenti e potion?
            -melgio stormgrip o gloves (che ho contato nel teplate qui sopra) hpi4 lrm 7 mr2 spd 12 13/6/6/6/9?
            -per andare in vampiric embrance fai monili necro +15 e sei a 70 piu 20 dei midnight e vai a 90 piu 5 del blood spirit..è l'unica opzione
            -il karma tienilo sempre positivo x le magie da paladino o quantomeno più alto possibile
            -il karma nn lockarlo perche nn puo salire ma scende se casti spell necro
            -per la sos butterei 5 per stat (non sono buono a settare le stat)
            -il vendor di doom vende reag e bende
            -portati il pack se vuoi
            -per i gloves ti scegli quelli che ti sembrano piu opportuni valutando sempre le ress..al limite potresti switcharli a seconda di come ti potrebbe venire piu comodo

spero di averti risposto in modo chiaro e completo
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
              -per andare in vampiric embrance fai monili necro +15 e sei a 70 piu 20 dei midnight e vai a 90 piu 5 del blood spirit..è l'unica opzione
              ...
              -il karma nn lockarlo perche nn puo salire ma scende se casti spell necro
              ...
              ah... e per andare in vampire posso solo sperare con necro 95?

appunto per quello lo lokkerei: lo porto alto e poi lo lokko per non farlo scendere con le magie di necro... o sbaglio qualcosa ?
              subscribe lol

Commenta

ah... e per andare in vampire posso solo sperare con necro 95?

appunto per quello lo lokkerei: lo porto alto e poi lo lokko per non farlo scendere con le magie di necro... o sbaglio qualcosa ?
                come ho detot prima quando locki il karma non sale ma scende se lanci spell necro percio non ti conviene lockarlo..capit?
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

-.-

Per andare in Vampiric serve 99 necro..
                  Io ho la skill a 35 a cui si aggiungono Ossian grimoire, Midnight, brace, ring, bloodwood

di SoS uso la +25, di certo più alte le stat hai meglio è, la stamina è importantissima per swingare a 1.25

Per il karma, con il curse è un problema: scende ogni volta che casti, è per quello che ho abolito curse weapon..

Per i gloves, più DI hai meglio è: se le res sono buone usa gli stormgrip

Che armi usi? Ricordati che sopra i 1.5 sec non puoi swingare, è troppo deleterio, specialmente se sei da solo

Commenta

Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
                    come ho detot prima quando locki il karma non sale ma scende se lanci spell necro percio non ti conviene lockarlo..capit?
                    ok capit

@duku
                    uso l'exiler swingo 1.25
                    gli stormgrip mi alzano alcune res gia cappate e mi abbassano poison a 67 mentre i gloves no...
                    gli stormgrip mi danno di 25% e int bonus 8 i gloves hpi4 lrm 7 mr2 spd 12
                    subscribe lol

Commenta

Exiler ok
                      Poison a 67 è praticamente uguale a poison 70, cambieranno 5 - 6 danni max.. Comunque se preferisci i bonus dei gloves fa pure, dipende da quanto danno fai, e quanta DI hai già..

Comunque, dato che l'Exiler non ha HSL, portati dietro un'arma veloce con HSL e magari HML, da usare quando inizi a peccare in stamina e/o mana, purtroppo come la soulseeker non ce ne sono, però dato che ne devi trovare una "personalizzata", cerca di averla con HLD, che a mio parere è fondamentale in pvm (e se ha anche HLA è il top)

Commenta

Appena lo implementano potresti usare questo come arma per i vari leech .

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                          Exiler ok
                          Poison a 67 è praticamente uguale a poison 70, cambieranno 5 - 6 danni max.. Comunque se preferisci i bonus dei gloves fa pure, dipende da quanto danno fai, e quanta DI hai già..

Comunque, dato che l'Exiler non ha HSL, portati dietro un'arma veloce con HSL e magari HML, da usare quando inizi a peccare in stamina e/o mana, purtroppo come la soulseeker non ce ne sono, però dato che ne devi trovare una "personalizzata", cerca di averla con HLD, che a mio parere è fondamentale in pvm (e se ha anche HLA è il top)
                          perfetto
                          io ho i 40% di dell'exiler e se equippo anche storm arrivo a 65%
                          con dei monili arrivo anche a 105% ma perdo in def e qualcosa in hit

allora mi porto dietro anche gli stormgrip, provo sul campo quali vanno meglio

cmq intendi che se inizio a perdere stamina e/o mana equippo l'arma hml hsl (hld...magari ) quel tanto che basta per recuperare?
                          subscribe lol

Commenta

Appena lo implementano potresti usare questo come arma per i vari leech .
                            Quell'arma è magnifica, ma nel suo caso (per ripristinare mana e stamina) non è molto utile:
                            - non swingerebbe a 1.25
                            - rischierebbe di non hittare, senza HLD
                            Inoltre, purtroppo, il base damage non è dei migliori...

Commenta

cmq intendi che se inizio a perdere stamina e/o mana equippo l'arma hml hsl (hld...magari ) quel tanto che basta per recuperare?
                              Si, switchi arma, torni a full mana e stamina, e poi rimetti exiler

Se vuoi rinunciare a qualcosa, rinuncia a qualche punto di DCI, ma non troppo, perchè non avendo parry ne arma con HLA rischi di diventare carne da macello..

Ma che item hai in equip?

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                                Ma che item hai in equip?
                                kasa e carapace
                                i bonus completi li ho postati sopra
                                subscribe lol

Commenta

Sto operando...
                                X