Originariamente inviato da androix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mio pg
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioEssenziale no, molto utile si, l'importante è non andare sotto la skill minima necessaria per fare LS al 100% ^^
Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggio50 di bushido.Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioe allora perche tanti (tutti) la tengono alta?
~ Icq - MSN in Profilo ~
Commenta
-
+ è alta + ti da la possibilità di fare un ignore
se non ricordo male a 120 è 30-35%non è impossibile se sei un messy[cit.]
Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]
Commenta
-
mace 120
anatomy 110
healing 60
ress spell 110
bushido 110
tactics 90
necro 55 +5 bloodwood
spirit 10 +10 bloodwood
chiva 55
ress spell 110--> non venire parallato e magie varie (bloodoath&.co)
healing 60 anat 110--> curo 29-46 Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
bushido 110 --> la 120 non me la posso permettere se se ho capito bene dovrei comunque avere il 16.8% di ignore contro il 20% della 120 (Bushido² / 720)
necro 60 spirit 20 --> secondo la formula 1 + (Spirit Speak / 3.4) un mio curse weapon durera 6.8 secondi
chiva 55--> me la faccio bastare azzo
cosi in wrait form in 6.8 secondi gli tiro/ciuccio per 5 volte mana vita e se ho MOLTA sfortuna non mi entra nemmeno un ignore del lightening
ah una cosa... in wrait form le mie res sono 60/62/70/70/75
la mia armor mi da:
mr 9
mi 15
lrm 21%
rpd 25%
hpi 7
sdi 12%
fcr2
ep 10%
hci25%
def20%
non ho i kk e questo è il meglio che sono riuscito a tirare... posso al max incastrarci un pezzo piu buono ma a sto punto che dite?Ultima modifica di androix; 01-07-2008, 18:06.Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioperche se la tengo piu bassa non mi da problemi tipo frizza in loop?
penso intendesse quesot duku...poi correggimi ^^[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
mace 120
anatomy 110
healing 60
ress spell 110
bushido 110
tactics 90
necro 35 +5 bloodwood
spirit 10 +10 bloodwood
chiva 55
ok ho 20 pti skill... dove li butto?
potrei scegliere la forma risparmio
mace 120
anatomy 110
healing 60
ress spell 110
bushido 110
tactics 90
necro 40
spirit 20
chiva 60Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
togli healing, è un pg che testato io in questi giorni ed è molto sgravo, stai in vampiro, ti metti tipo spirit 120 e il curse weapon ti leecha vita x tipo 35secondi, e sei immortale, in piu con il life leek del vampiro stai apposto, è un pg che rulla abbatsanza
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggiogioco con un Sampire
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiotogli healing, è un pg che testato io in questi giorni ed è molto sgravo, stai in vampiro, ti metti tipo spirit 120 e il curse weapon ti leecha vita x tipo 35secondi, e sei immortale, in piu con il life leek del vampiro stai apposto, è un pg che rulla abbatsanza
mi posti le skill come le hai messe?Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioche cosa è O.o?
Ti posto il template che avevo io per doom:
Mace 120
Tactics 115
Anatomy 115
Healing 90
Bushido 50
Resspell 115
Chivalry 70
Necro 45
~ Icq - MSN in Profilo ~
Commenta
Commenta