annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account Premium 6 mesi + 12 mesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Account Premium 6 mesi + 12 mesi

    Salve ho una piccola idea di farmi 12 mesi premium oltre ai 6 mesi precedentemente fatti da me.
    Solo che c'è una piccola clausola che non mi è chiara, io per avere i premi dei 6 mesi ho dovuto aspettare fino all'ultimo giorno, io solitamente gioco un mese si e 3 no e per me sarebbe una noia mortale aspettare 12 mesi per avere tutti i vari premi che ci sono a disposizione quindi mi chiedevo se è possibile averli subito tutti all'arrivo del pagamento.
    E' Possibile???
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    No, mi spiace

    Amdir

    Commenta


    • #3
      io so premium da 100 giorni :P

      * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
      * [VENDO]kit barbed*
      * [COMPRO]Cristalline ring*

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        No, mi spiace

        Amdir
        Non voglio, fare richieste speciali per me in particolare, ne creare un dibattito...
        Ma ad esempio chi come me ha poco tempo e non sa per quanto tempo continuera a giocare.
        Vorrei attivare il premium per il semplice motivo di aiutare a far andare avanti questa fantastica comunity e sia per i vari vantaggi che offre il premium, soltanto che ritengo un'idea bizzarra consegnare i premi dopo 12 mesi, tanto alla fine il pagamento e stato versato mica ci sono possono essere sorprese da parte mia -.-"...
        Cmq la ringrazio per la risposta, anche se va a discapito di entrambi...
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

        Commenta


        • #5
          Cerco di spiegarti...i premi veterano sono degli oggetti che ci sono anche su osi, li tutti pagano e tutti hanno accesso a questi, e sono a cadenza annuale, ogni anno accedi a premi, nn come qui che va a mesi....l'orso polare su osi x averlo devi avere un account di 10 anni..nn so se mi spiego.

          Su uod ai premium bisognava dare un servizio migliore ovviamente, quindi hanno deciso di adottare questo abbassando il tempo necessario x ritirare gli oggetti, quindi sono gia stati abbassati e ti assicuro di tanto tempo...x un etereo su osi servono 3 anni...quindi nn credo ti possa lamentare.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
            Cerco di spiegarti...i premi veterano sono degli oggetti che ci sono anche su osi, li tutti pagano e tutti hanno accesso a questi, e sono a cadenza annuale, ogni anno accedi a premi, nn come qui che va a mesi....l'orso polare su osi x averlo devi avere un account di 10 anni..nn so se mi spiego.

            Su uod ai premium bisognava dare un servizio migliore ovviamente, quindi hanno deciso di adottare questo abbassando il tempo necessario x ritirare gli oggetti, quindi sono gia stati abbassati e ti assicuro di tanto tempo...x un etereo su osi servono 3 anni...quindi nn credo ti possa lamentare.
            Il mio non è assolutamente un lamento, ma una richiesta, spinta da un bisogno attuale degli oggetti premio, visto che non sono un giocatore accanito....
            Gioco un mese si e uno no, quindi mi chiedevo cosa cambiasse darli prima o dopo, ma non era assolutamente un lamento e rispetto pienamente le regole o solo esposto il mio problema....
            [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

            Commenta


            • #7
              Cambia, fidati.. E non sarebbe giusto per gli altri giocatori che hanno dovuto aspettare un anno per potersi vendere un etereo.. Chi ha fatto 12 mesi oggi per esempio, si ritroverà pet eterei da vendere a 4.5kk l'uno.. Chi invece ha fatto 12 mesi di premium un anno fa li ha potuti vendere al doppio.. I premi si danno per anzianità, non per la cifra che si paga ^^
              Purtroppo dovrai aspettare, mi spiace
              ICQ 716489911
              Discord Traif#4427

              Commenta


              • #8
                Mi spiace ma è cosi...

                Uo è adatto a tutti indipendentemente dal tempo che ci impieghi...ma devi differenziare i tuoi obbiettivi rispetto a chi ci sta 4 ore al giorno sempre.

                Commenta


                • #9
                  e ormai il mercato è saturo di eterei, meglio averne sempre meno eheh

                  Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                  Commenta


                  • #10
                    Che poi...sarà poco ortodosso dirlo, nn credo di infrangere nessuna norma del regolamento...ma se devi prendere il premium x un etereo sono sicuro che riusciresti a trovare qualcuno che ti venda check e con quei soldi comprarti l'etereo. Diciamo che essere premium è + un riconoscimento x lo staff x dirgli:"ok bravi, state facendo un buon lavoro quindi mi pare giusto pagare" è un po' come paragonarlo all'ufficiale visto che questi pagano x giocare.

                    Commenta


                    • #11
                      anke se al nostro staff nn ne viene nulla in tasca :P

                      • nuovo icq : 442149577

                      Commenta


                      • #12
                        Ti hanno gia abbondantemente risposto..
                        Penso solo di poter aggiungere che più che allo staff di UOD, questo lamento dovresti provare a portarlo allo staff di gamesnet (se ho ben capito).

                        Commenta


                        • #13
                          Io quando ho fatto il premium per prima cosa ho pensato a mandare avanti lo shard,e secondo i premi,mica so brutti eh.Certo in piedi per grazia ricevuta un server non ci sta,quindi mi so portato in prima linea per mantenere vivo un gioco in cui spendo tante ore del mio tempo.
                          Ultima modifica di korapus; 30-06-2008, 19:41.

                          Commenta


                          • #14
                            Chi troppo e chi nulla..

                            Tu cerchi li eterei instant, io è da più di 8 mesi che non scelgo un premio, ne ho 7 da parte -.-

                            Aspetto con gioia le nuove vet rewards di OSI

                            Comunque, ti consiglio di farlo il premium, dare una mano a GN è importante a mio parere, e poi 6 mesi passano presto

                            Commenta


                            • #15
                              Deku mi vuoi bene? :P
                              asd

                              kmq nn ha senso la tua richiesta... a sto punto e come dire xkè non mettete in vendita i premi??? Il sistema attuale è giusto, anzi è un incentivo in +... fa giocare x + tempo i player

                              ICQ 442-712-910

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X