eppure sul sito lo da up a voi vi fa entrare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The server has crashed!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Galvanium Visualizza il messaggiosis nn c'è problema volevo sapere perchè almeno di solito si torna al save precedente e nn si perde nulla...vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggioSi è crashato..dai qualche min al sito per aggiornarsi ..
Leggete bene prima di postare
Commenta
-
Originariamente inviato da sanvenant2 Visualizza il messaggiouna scusa per aprire il libroOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiosono stato io
c'è l'ho fatta!
eh no c'ero anche io
Commenta
-
Lo da up ma si ferma su verifying account.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
una scusa x entrare nel tc9??Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
Commenta