annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande avanzate su luck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande avanzate su luck

Ok domanda 1 facile:
    quando uccido un mostro conta la luck che ho quando do il colpo finale o in qualche modo tiene conto anche di quella che avevo mentre facevo il danno (ovvero se tengo un set luck zero e appena prima di uccidere il mostro switcho ad un set con luck alta funziona?)
    domanda 2: e con le evocazoni? conta la luck che ho quando le summono o quella che ho quando killano?
    domanda 3: e con gli animate dead? conta la luck di quando li animo o quella di quando killano o non conta proprio?

Grazie

Up, nessuno sa rispondermi?

Commenta

Da quel che ne so la Luck è utile solo per il Drop a Doom poichè alza la % di drop.
      Cmq con i prossimi fix conterà maggiormente il danno.
      Per quanto riguarda i dilemmi da mago come evocazioni e animate dead funziona come per i pet.
      La luck cmq o ce l'hai o no: il discorso quando evoco o quando faccio danno non ha molto senso; o ti fai una armor luckosa oppure se sei mago meglio una con dci cappata e lrc 100 con mr e magari lmc.

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
        Da quel che ne so la Luck è utile solo per il Drop a Doom poichè alza la % di drop.
        Cmq con i prossimi fix conterà maggiormente il danno.
        Per quanto riguarda i dilemmi da mago come evocazioni e animate dead funziona come per i pet.
        La luck cmq o ce l'hai o no: il discorso quando evoco o quando faccio danno non ha molto senso; o ti fai una armor luckosa oppure se sei mago meglio una con dci cappata e lrc 100 con mr e magari lmc.
        in verita + luck hai + aumenta il numero degli oggetti che trovi nei loot e la loro intensita di bonus
        per quanto ne so a doom la luck è pressochè inutile visto che con 1200 luck aumento la %di dropp di quasi niente :\
        cmq penso che influisca la luck di quando dai il colpo mortale

Commenta

Sono sicuro che dipenda dall'ultimo colpo, mi ricordo d'averlo letto da qualche parte...xo x le evocazioni nn so risponderti...credo valga la stessa cosa.

Commenta

una luck pari o superiore al 1300 implica un drop migliorato del 51% quindi significativo,
            per gli artefatti è una questione differente.

per drop migliorato si intende:

-Quantità di oggetti
            -Sul Numero di propietà
            -Sull'intesità delle propietà

ha 1200 di luck si ha circa il 51% di possibilità di intervenire su queste propietà
            • Cronos1@hotmail.it

Commenta

Quando un Mob Muore, si calcola il loot, quindi la luck viene valutata in quel momento, l'utilizzo di pet od evocazioni non fa differenza .
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

Commenta

Sto operando...
              X