annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccole Domande sul PG Ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccole Domande sul PG Ladro

Per la prima volta nella mia carriera di UO, ho fatto un pg ladro, che ora lo sto macrando.
    Avrei alcune domande, sono molto inesperto con questo pg

1) A 100 Stealth e con armor meditabile, quanti passi si riescono a fare da invisibile?
    E possibile riattivare Stealth senza Unhiddarsi? (Nel senso mi rimangono 2 passi, lo riattivo e torno a X passi)
    2) sapete consigliarmi un buon template?
    per ora ho fatto il Mago Ladro Ninja ma non mi convince molto...
    3) Con le spell ad area (Wither e company) vengo rivelato?
    4) Volendo, col ladro posso farci PVP ? Non intendo il solito PVP, intendo robe tipo Rubare Sigilli, Supportare i compagni di squadra ecc.
    Ultima modifica di Leon-Flame55; 26-06-2008, 17:49.

Ciao, credo tu abbia le idee un po' confuse...

1)Mi pare basti 60 x camminare con un'armor meditabile x non rivelarsi mai, nn ne sono sicurissimo ma so che con 80 di sicuro, poi x camminare hiddato basta hiddarsi e iniziare a camminare, stealth è passiva nn serve attivarla.

2) dipende cosa vuoi farci, se vuoi rubare sop ai champ allora è un ottimo template, se ci metti una combattiva diventa un ottimo hidder e puoi farci anche un po' di pvp.

3) wither nn so se l'hanno fixata, nn dovrebbe + beccare gli hiddati, tutte le altre magie e spell da mago ad area colpiscono e vieni rivelato sempre secondo i nuovi fix, dovrai controllare da solo.

4) certo, ma x rubare sigilli mi pare debba essere fazionato.

Cmq ti avverto di una cosa, il ladro sta x essere nerfato, su osi quado cammini in un raggio di 3 tile da un pg o un mostro hai una buona probabilità di essere rivelato...quindi insomma vedi te se è il caso di farlo, io l'ho mandato in pensione

Commenta

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
      Cmq ti avverto di una cosa, il ladro sta x essere nerfato, su osi quado cammini in un raggio di 3 tile da un pg o un mostro hai una buona probabilità di essere rivelato...quindi insomma vedi te se è il caso di farlo, io l'ho mandato in pensione
      Che p...

Non lo faccio + allora -.-

Avrei un altra domanda... come si fa usare Chivalry con il pg pk?
      Di solito se ammazzi dovresti perdere karma vero?
      Ultima modifica di Leon-Flame55; 26-06-2008, 19:24.

Commenta

Non credo la possa usare...serve appunto karma alto...al max la usi se sei un fazionato o se uccidi i rossi...

Commenta

Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
          Che p...

Non lo faccio + allora -.-

Avrei un altra domanda... come si fa usare Chivalry con il pg pk?
          Di solito se ammazzi dovresti perdere karma vero?
          Invece fallo, in caso poi lo pensioni.

Per chiva basta che ti fai di tanto in tanto il karma.
          Col ladro cmq ci rompi le scatole ai champ provando a rubare qualche sop, ci rubi i sigilli e tiri qualche ds in giro durante le battaglie.

Commenta

Non credo la possa usare...serve appunto karma alto...al max la usi se sei un fazionato o se uccidi i rossi...
            Oppure macri karma su karma
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Col ladro cmq ci rompi le scatole ai champ provando a rubare qualche sop, ci rubi i sigilli e tiri qualche ds in giro durante le battaglie.
              parole sante
              in battaglia o nei champ il ladro è fastidiosissimo
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

con la scarsità di sop che c'è ora nei vari vendor di luna mi sa che mi farò un pg ladro
                ma sta storia dei rewards per chi da sop andrà avanti per molto?

Commenta

Questo accadrà solo a Felucca o ovunque?
                  ICQ 716489911
                  Discord Traif#4427

Commenta

Sto operando...
                  X