scusate volevo sapere quanta gente si connette al kingdom reborn per avere un idea.Ha successo come idea?LOL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
come funziona il kingdom reborn(nel senso di successo)
Comprimi
X
-
non credo sai..
KR = no easyuo, no razor, grafica non del tutto apprezzabile..
-
come fai a sapere se son connessi con kr o con ml scusa?
Commenta
-
Entrambi i client si connettono allo stesso server.
Il problema con il nuovo è che non è perfetto (alcuni oggetti non si vedono, molte magie non funzionano...).
Personalmente, quando saranno ultimati i lavori, passerò dal 2D al 3D. Fatto salvo un "ritorno alle origini" se non dovessi esserne soddisfatto Mi aspetto comunque una grossa fetta di macrawayer che non molleranno mai il 2D.***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
2d ftw ^^Silmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Commenta
-
che bello vedere che uo2d è apprezzato pure dai nuoviOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggioHo apprezzato molto losforzo dello staff per poter farci usare KR ma continuo a preferire la grafica di ML
2D is the wayOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Questo è un genio vedete? E' proprio il caso di dirlo.
Sei il migliore, vai così, hai capito tutto.Ultima modifica di Puch; 27-06-2008, 00:52.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da stea Visualizza il messaggioKR fa venire l'ansia
a parte la grafica che per me è schifosa
poi ogni due secondi crasha apri il packback e crasha
fai due passi e crasha
tiri una freccia e crasha
inolte è lentissimo
almeno da me
viva 2D
Comunque è vero, anche sul mio pc gira lentamente ^^
Casomai fra un pochino lo userò, ma non per tutto (forse del pvm/pvp): non riesco ancora a rinunciare a easyuo/razor per macro e script
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioSe io giocassi ancora a Ultima Online, KR non lo metterei neanche se pagato.
La prossima volta basta dire non mi piace, pensa che li stessi che lo hanno messo ti hanno fatto giocare gratis per anni in uno shard all'avanguardia
Commenta
Commenta