annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come funziona il kingdom reborn(nel senso di successo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come funziona il kingdom reborn(nel senso di successo)

    scusate volevo sapere quanta gente si connette al kingdom reborn per avere un idea.Ha successo come idea?LOL

  • #2
    non credo sai..
    KR = no easyuo, no razor, grafica non del tutto apprezzabile..

    Commenta


    • #3
      ma se ci son 350 pg connessi asd

      Commenta


      • #4
        come fai a sapere se son connessi con kr o con ml scusa?

        Commenta


        • #5
          Ma io non ho capito, i pgs che faccio su KR sono quelli su UO2D?
          Spero di no xD

          Commenta


          • #6
            Entrambi i client si connettono allo stesso server.

            Il problema con il nuovo è che non è perfetto (alcuni oggetti non si vedono, molte magie non funzionano...).

            Personalmente, quando saranno ultimati i lavori, passerò dal 2D al 3D. Fatto salvo un "ritorno alle origini" se non dovessi esserne soddisfatto Mi aspetto comunque una grossa fetta di macrawayer che non molleranno mai il 2D.
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

            Commenta


            • #7
              Se io giocassi ancora a Ultima Online, KR non lo metterei neanche se pagato.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

              Commenta


              • #8
                Ho apprezzato molto losforzo dello staff per poter farci usare KR ma continuo a preferire la grafica di ML che è + chiara, nitida. Con KR secondo me molti oggetti si confondono con il contesto. E' molto utile invece la funzione di zoom e la giocabilità a tutto schermo.

                Commenta


                • #9
                  2d ftw ^^
                  Silmarilien Legendary Mage


                  Originally posted by GM NioN
                  Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

                  Commenta


                  • #10
                    che bello vedere che uo2d è apprezzato pure dai nuovi
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                      Ho apprezzato molto losforzo dello staff per poter farci usare KR ma continuo a preferire la grafica di ML
                      *
                      2D is the way
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      ICQ: 474222675
                      MSN: puchkp@hotmail.it

                      Commenta


                      • #12
                        KR fa venire l'ansia
                        a parte la grafica che per me è schifosa
                        poi ogni due secondi crasha apri il packback e crasha
                        fai due passi e crasha
                        tiri una freccia e crasha

                        inolte è lentissimo

                        almeno da me

                        viva 2D

                        Commenta


                        • #13
                          avete proprio il cervello a 56k raga,ha na proposta perchè non torniamo ai lumini ad olio e alle carrozze coi cavalli?perchè non buttiamo i pc nel gabinetto e riusiamo le macchine da scrivere del 1800?BHA.............contenti voi.

                          Commenta


                          • #14
                            Questo è un genio vedete? E' proprio il caso di dirlo.
                            Sei il migliore, vai così, hai capito tutto.
                            Ultima modifica di Puch; 26-06-2008, 23:52.
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            ICQ: 474222675
                            MSN: puchkp@hotmail.it

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da stea Visualizza il messaggio
                              KR fa venire l'ansia
                              a parte la grafica che per me è schifosa
                              poi ogni due secondi crasha apri il packback e crasha
                              fai due passi e crasha
                              tiri una freccia e crasha

                              inolte è lentissimo

                              almeno da me

                              viva 2D
                              Penso sia in fase di fixing
                              Comunque è vero, anche sul mio pc gira lentamente ^^
                              Casomai fra un pochino lo userò, ma non per tutto (forse del pvm/pvp): non riesco ancora a rinunciare a easyuo/razor per macro e script
                              Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              Se io giocassi ancora a Ultima Online, KR non lo metterei neanche se pagato.
                              Quelli che hanno lavorato per metterlo qua su UO (trovami un altro shard non OSI che lo supporta..), avranno molto piacere a leggere questa frase.
                              La prossima volta basta dire non mi piace, pensa che li stessi che lo hanno messo ti hanno fatto giocare gratis per anni in uno shard all'avanguardia

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X