annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come funziona il kingdom reborn(nel senso di successo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sesto Visualizza il messaggio
    avete proprio il cervello a 56k raga,ha na proposta perchè non torniamo ai lumini ad olio e alle carrozze coi cavalli?perchè non buttiamo i pc nel gabinetto e riusiamo le macchine da scrivere del 1800?BHA.............contenti voi.
    uo e' nato 2d e morira' 2d.. hanno gia provato a fare vari tentativi per rendere ultima (in generale) 3d.. beh non ci son mai riusiciti (vedi vari tentativi ultima X e vari addon per uo) ..

sebbene implementare il supporto al 3d sia un ottima cosa per attirare nuovi player, a "causa di come il gioco e' stato pensato/implementato sin dalla sua nascita" risulta una cosa forzata.. rassegnatevi e come cercare di mettere la grafica di "mario galaxi" su cs.. (edit dimenticavo worms... e' in 2d e addirittura a turni.. mai trovato altri gioki per pc a cui giocare in 5-6, anche senza lan, tanto divertenti.. ok e' datato.. ma che fai lo butti al cesso xche e' 2d e non e' nemmeno isometrico???)

i probemi di "supporto" su uod prima o poi verranno risolti.. ma in pochi passeranno al 3d.. cio' non vuol dire che quei "fott_uti arretrati" affezzionati ad uo 2d non possano aprezzare altri giochi con grafiche piu' "evolute"..

prima o poi faranno uo2 (nn credo che rinunceranno ad un nome tanto "celebre").. se sara un titolo valido si vedra..

poi a te che ti cambia? installa il client che preferisci ^^
    Ultima modifica di Domos; 27-06-2008, 01:54.
    "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

appena finiscono di sistemare bene KR,
      deleto il vecchio 2d...

tolto qualche bug KR funziona benissimo,
      nn lagga, anzi se settato bene a mio parere e' anche piu' fluido del 2d odierno ....
      puoi fare tutte le macro, ( eccetto per gli "if" )...
      l unica cosa e' che ora sto' imparando ad usare la tastiera per muovermi (e' piu' comoda) visto che lasciando libero il mouse puoi usare tutte le hotbar possibili e inimmaginabili...

enjoy!

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggio
        Il problema con il nuovo è che non è perfetto (alcuni oggetti non si vedono, molte magie non funzionano...).
        Ma che stai dicendo?

Originariamente inviato da stea Visualizza il messaggio
        KR fa venire l'ansia
        a parte la grafica che per me è schifosa
        poi ogni due secondi crasha apri il packback e crasha
        fai due passi e crasha
        tiri una freccia e crasha

inolte è lentissimo

almeno da me

viva 2D

Sono problemi legati solo a te, magari il tuo pc non è così potente da supportare del tutto KR o hai fatto una installazione errata
        Ultima modifica di softiceStaff; 27-06-2008, 11:08.

Commenta

le magie non funzionano, gli oggetti non si vedono, aprendo il backpack crasha e noi che l'abbiamo testato 2 mesi prima di upparlo non ce ne siamo accorti

va che tester niubbi che siamo
          Compro monili VETE + LORE

Commenta

Credo abbia ragione domos, la penso uguale a lui. Vedremo un incremento di utilizzi solo con stygian abiss che avrà zone importanti visitabili solo con kr.

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
              Ma che stai dicendo?
              UPDATE: Ho ulteriori dettagli. praticamente, in momenti random, non casta più niente e dice sempre "System: this spell has been temporarily disabled".

L'ho appena sperimentato: ero dal lurg, ho sparacchiato qua e là, poi mi sono recallato giù a doom e riuscivo solo a castare Nature's Fury. Recall a casa, torno giù a Doom, e posso nuovamente castare.

Per la questione degli oggetti invisibili, ci si guarda se e quando mi ricapita.
              Ultima modifica di Alex83FE; 27-06-2008, 14:39.
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

diamine ragazzi a me sti problemi non ne da

Commenta

infatti,grande duku.La gente mette a disposizione uno shard di queste proporzione,non gli fa pagare nulla e loro si permettono di dire che si stava meglio quando si stava peggio.E cmq non dire a me che sono un genio,Puch lo so già sparati l'ultimo disco dei kiss e poi sparati nel cervello 564654654564564564cannoni alla camomilla e vedrai che dalla vita ci capirai tutto.CONDOGLIANZE FRATELLO SATANISTA

Commenta

infatti,grande duku.La gente mette a disposizione uno shard di queste proporzione,non gli fa pagare nulla e loro si permettono di dire che si stava meglio quando si stava peggio.E cmq non dire a me che sono un genio,Puch lo so già sparati l'ultimo disco dei kiss e poi sparati nel cervello 564654654564564564cannoni alla camomilla e vedrai che dalla vita ci capirai tutto.CONDOGLIANZE FRATELLO SATANISTA
                    Mi sfugge qualcosa...n mi pare che puch e duku abbiano postato...cmq nn mi pare che nessuno stia criticando, ognuno sta semplicemente esprimendo il suo parere su questa nuova veste grafica, anzi il client nell'insieme...e datti una calmata.

p.s. i kiss nn erano satanisti, anzi facevano un sacco di semplici canzoni rock che parlavano d'amore...l'abbigliamento eccentrico tipico del rock del tempo era x non farsi ascoltare da ottusi che si fermano alle apparenze...

Commenta

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                      Mi sfugge qualcosa...n mi pare che puch e duku abbiano postato...cmq nn mi pare che nessuno stia criticando, ognuno sta semplicemente esprimendo il suo parere su questa nuova veste grafica, anzi il client nell'insieme...e datti una calmata.
                      :P

http://forum.gamesnet.it/5159670-post15.html

Commenta

quindi io per te sarei un ottuso che si ferma alle apparenze?bhe........lo accetto e concordo a pieno un genio puo permettersi anche di essere un ottuso che si ferma alle apparenze o no?cmq per me è chiuso non parliamone piu chiedo scusa se sono sembrato troppo polemico e anche s esono troppo genio.

Commenta

Ok genio. Usa il client che preferisci e lascia che ognuno faccia la sua scelta senza giudicare.

Commenta

Intanto non sono Satanista, ascolto Black Metal et simila ma ciò non significa che io sia Satanista, e se anche fosse, non devo certo dare spiegazioni a te.
                            Poi mi sembra che sia il caso che tu debba smetterla con questi insulti, se ti diverti così perdonami, ti segnalo e basta.

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                            Ok genio. Usa il client che preferisci e lascia che ognuno faccia la sua scelta senza giudicare.
                            Lascialo stare Lordarsch, è tempo perso
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

2d a vita

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                              * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                              * [VENDO]kit barbed*
                              * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

marò che tristezza

Commenta

Sto operando...
                                X