annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio pg fa l'inchino a buffo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che vuol dire a buffo? sempre? Schiaccciando dei tasti? Facendo un azione?

Commenta

Da solo senza che io prema nulla e ogni tanto XD
      ICQ 716489911
      Discord Traif#4427

Commenta

Ha la sifilide

ps: ma da noia o è innocuo??

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
          Ha la sifilide

ps: ma da noia o è innocuo??
          XD mi incuriosisce, tutto qui ^^
          ICQ 716489911
          Discord Traif#4427

Commenta

è omosessuale
            Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

è stressato ha un equip sgravo ma nn fa pvp

cmq lo fa cn tt i pg ? sia con razor che senza ?
              mangia abbastanza? dorme abbastanza?
              stretching? (se così so scrive)
              Ultima modifica di lorenzo.cordiner; 29-06-2008, 01:01.

• nuovo icq : 442149577

Commenta

A quanto pare il "problema", come avevo già detto, è Razor.. Ho una macro che resta in loop per un'ora e durante quell'ora ogni tanto fa l'inchino, forse per dirmi "è un'ora che faccio la stessa cosa brutto coglion€, fammi fare qualcos'altro!".. Non sono sicuro al 100% ma è l'unica ipotesi plausibile..

Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggio
                è stressato ha un equip sgravo ma nn fa pvp
                Ti odio
                ICQ 716489911
                Discord Traif#4427

Commenta

Hai provato a cancellare tutte le macro da client, dalle opzioni? Probabilmente ce ne è una con l'azione *bow*

Commenta

E comunque secondo me non è un inchino, quello: provate a farlo a raffica, non è il buon vecchio headbanging (scapocciare, per gli amici)?

A parte questo, di sicuro è una macro.
                    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Hai provato a cancellare tutte le macro da client, dalle opzioni? Probabilmente ce ne è una con l'azione *bow*
                      No perché non mi va di vedere il pg fermo per un'ora solo per controllare se fa un inchino inutile.. Tanto sta a casa, fosse anche gay non lo vedrebbe nessuno
                      Mi tengo la mia ipotesi
                      ICQ 716489911
                      Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
                        No perché non mi va di vedere il pg fermo per un'ora solo per controllare se fa un inchino inutile.. Tanto sta a casa, fosse anche gay non lo vedrebbe nessuno
                        Mi tengo la mia ipotesi
                        Non posso tollerare un moderatore che ha i pg squilibrati... O ti applichi, anche se tu dovessi rinchiuderlo in manicomio, o chiedo a Grimlock di metterti collaboratore del forum di Hello Kitty!

Commenta

Non posso tollerare un moderatore che ha i pg squilibrati... O ti applichi, anche se tu dovessi rinchiuderlo in manicomio, o chiedo a Grimlock di metterti collaboratore del forum di Hello Kitty!
                          Tutti i GM sicuramente tollereranno il mio pg gay (chissà perché) e non mi cacceranno mai
                          ICQ 716489911
                          Discord Traif#4427

Commenta

prova a deletare il pg e farne un altro vedi se continua a fare, se continua forse è proprio l'account che sara' ghei

Commenta

sisi deleta l'account tanto la roba te la tengo io

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Sto operando...
                              X