A quanto pare il "problema", come avevo già detto, è Razor.. Ho una macro che resta in loop per un'ora e durante quell'ora ogni tanto fa l'inchino, forse per dirmi "è un'ora che faccio la stessa cosa brutto coglion€, fammi fare qualcos'altro!".. Non sono sicuro al 100% ma è l'unica ipotesi plausibile..
E comunque secondo me non è un inchino, quello: provate a farlo a raffica, non è il buon vecchio headbanging (scapocciare, per gli amici)?
A parte questo, di sicuro è una macro.
"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Hai provato a cancellare tutte le macro da client, dalle opzioni? Probabilmente ce ne è una con l'azione *bow*
No perché non mi va di vedere il pg fermo per un'ora solo per controllare se fa un inchino inutile.. Tanto sta a casa, fosse anche gay non lo vedrebbe nessuno
Mi tengo la mia ipotesi
No perché non mi va di vedere il pg fermo per un'ora solo per controllare se fa un inchino inutile.. Tanto sta a casa, fosse anche gay non lo vedrebbe nessuno
Mi tengo la mia ipotesi
Non posso tollerare un moderatore che ha i pg squilibrati... O ti applichi, anche se tu dovessi rinchiuderlo in manicomio, o chiedo a Grimlock di metterti collaboratore del forum di Hello Kitty!
Non posso tollerare un moderatore che ha i pg squilibrati... O ti applichi, anche se tu dovessi rinchiuderlo in manicomio, o chiedo a Grimlock di metterti collaboratore del forum di Hello Kitty!
Tutti i GM sicuramente tollereranno il mio pg gay (chissà perché) e non mi cacceranno mai
Commenta