Che vuol dire a buffo? sempre? Schiaccciando dei tasti? Facendo un azione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il mio pg fa l'inchino a buffo..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioHa la sifilide
ps: ma da noia o è innocuo??ICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
-
è stressato ha un equip sgravo ma nn fa pvp
cmq lo fa cn tt i pg ? sia con razor che senza ?
mangia abbastanza? dorme abbastanza?
stretching? (se così so scrive)Ultima modifica di lorenzo.cordiner; 29-06-2008, 01:01.
- nuovo icq : 442149577
Commenta
-
A quanto pare il "problema", come avevo già detto, è Razor.. Ho una macro che resta in loop per un'ora e durante quell'ora ogni tanto fa l'inchino, forse per dirmi "è un'ora che faccio la stessa cosa brutto coglion€, fammi fare qualcos'altro!".. Non sono sicuro al 100% ma è l'unica ipotesi plausibile..
Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggioè stressato ha un equip sgravo ma nn fa pvpICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
-
E comunque secondo me non è un inchino, quello: provate a farlo a raffica, non è il buon vecchio headbanging (scapocciare, per gli amici)?
A parte questo, di sicuro è una macro."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioHai provato a cancellare tutte le macro da client, dalle opzioni? Probabilmente ce ne è una con l'azione *bow*
Mi tengo la mia ipotesiICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
-
Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggioNo perché non mi va di vedere il pg fermo per un'ora solo per controllare se fa un inchino inutile.. Tanto sta a casa, fosse anche gay non lo vedrebbe nessuno
Mi tengo la mia ipotesi
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioNon posso tollerare un moderatore che ha i pg squilibrati... O ti applichi, anche se tu dovessi rinchiuderlo in manicomio, o chiedo a Grimlock di metterti collaboratore del forum di Hello Kitty!ICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
Commenta