..è normale? XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il mio pg fa l'inchino a buffo..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio..è normale? XD
Quando fa l'inchino chiama amdir che ti da la cura.....
"Sarà lungo, e non proverai piacere. Io non sono il tuo re." (cit)
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioCome al proprietario del pg, anche il PG stesso ama mettersi supino, in attesa di chissa.. cosa
ICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
-
Il tuo è decisamente un PG educato, beato te, il mio si mette le dita nel naso... e non è carino
a me una volta è capitato di usare una macro che per farti capire che era in funzione di tanto in tanto faceva l'inchino, se non hai usato ctrl-b per settare macro, magari sta li il problema
Commenta
-
Originariamente inviato da Khaliizia me una volta è capitato di usare una macro che per farti capire che era in funzione di tanto in tanto faceva l'inchino, se non hai usato ctrl-b per settare macro, magari sta li il problema
Cioè, ho una macro sempre in funzione con Razor.. Ctrl+B non l'ho mai usato, però magari lo fa in automatico lui no?ICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioCome al proprietario del pg, anche il PG stesso ama mettersi supino, in attesa di chissa.. cosa
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Cove sei finito in signaOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
pensa se facesse le scoregge,,,
sarebbe peggio ^^
vedi i lati positivi delle cose ;PIn Game : Lord Ivan II
MSN: ivanmacai@hotmail.it
[PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioper vedere se hai una macro bon ctrl b
basta che vai su tasti su una macro a caso setti quell'opzione e ti dice se è gia occupata..
senno prova anke dai tasti del client booo
Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggioprovo a buttarla così nn è ke usavi honor?ICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioè ubriaco?ICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
Commenta