annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La skill: Peace. Aggiornamenti???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La skill: Peace. Aggiornamenti???

    Salve a tutti diciamo che torno a giocare dopo 3 mesi su Ultima Online.
    Oggi dopo 3 mesi dall'ultimo mio login mi era stato detto che la skill Peace era ormai inutile perchè non ostante paciasse, al momento del taming il pet ricominciava a muoversi.
    Questo piccolo sunto ripeto si riferiva a tre mesi fa e non ho potuto seguire i suoi sviluppi, vi sarei grato se mi aggiornaste.
    Grazia a tutti ci rivediamo in game.
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    Credo sia ancora cosi...ma nn è quella la vera utilità di peace...cioè se butti 120 punti x solo tamare i pet è meglio usare un'altra skill...

    Commenta


    • #3
      io ho music+peace e in eeffetti era stat depotenziata, ovviamente va usata pvm non solo per tamare ^^

      da qualche gg invece sembra durare di più l'effetto, sarà un impressione..

      Commenta


      • #4
        Peacemaking durata effetto

        Se paci un mob e non lo tocchi l'effetto dura parecchio! (almeno 2,5 giri di taming- per fare un paragone temporale). Diversamente se il mob paciato viene colpito da te o dai tuoi pet è % possibile che ritorni libero dall'effetto di peacemaking (e questo è vero più è maggiore la barding difficulti del mob)
        sigpic

        Commenta

        Sto operando...
        X