annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un paio di domandine..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un paio di domandine..

Dato che ho ripreso (poco ma ho ripreso) dopo 3 anni di assenza e date le infinità di cose nuove volevo chiedere:

1. Com'è ora il loot sys a doom e che tipologia di pg è meglio fare entrare (una volta avevo il palafencer fatto apposta, l'avevo lasciato nello stanzino e me lo son ritrovato nudo da n'altra parte si vede che qualche gm ha ripulito lo stanzino tempo fa )

2. I champions spawn delle LL ho visto che sono tutti funzionanti ora e sono attivabili con Valor.. la stessa cosa vale per i champions classici su felucca? visto che sono passato a despise ad es. e non c'era nulla... una volta repoppavano di continuo.

3. Gli artefatti nuovi di tokuno e ml. Ho visto che quelli di ML si prendono dai nuovi "boss"... in quante persone si fanno mediamente? Mentre quelli di tokuno come si pigliano?

Tra le altre cose sarei quasi propenso a cercare gilda.. però devo valutare bene, primo perchè lavoro e studio quindi gioco poco e poi dipende dal tipo/età media della gilda

ciao e thx

ah e se qualche buon anima mi da la situazione pvp attuale mi fate un favore, anche se penso che col fatto che ora sonotutti superequippati dubito di poter essere competitivo :v
    Ultima modifica di Silmarilien; 26-06-2008, 10:51.
    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Originariamente inviato da Silmarilien Visualizza il messaggio
    Dato che ho ripreso (poco ma ho ripreso) dopo 3 anni di assenza e date le infinità di cose nuove volevo chiedere:

1. Com'è ora il loot sys a doom e che tipologia di pg è meglio fare entrare (una volta avevo il palafencer fatto apposta, l'avevo lasciato nello stanzino e me lo son ritrovato nudo da n'altra parte si vede che qualche gm ha ripulito lo stanzino tempo fa )

2. I champions spawn delle LL ho visto che sono tutti funzionanti ora e sono attivabili con Valor.. la stessa cosa vale per i champions classici su felucca? visto che sono passato a despise ad es. e non c'era nulla... una volta repoppavano di continuo.

3. Gli artefatti nuovi di tokuno e ml. Ho visto che quelli di ML si prendono dai nuovi "boss"... in quante persone si fanno mediamente? Mentre quelli di tokuno come si pigliano?

Tra le altre cose sarei quasi propenso a cercare gilda.. però devo valutare bene, primo perchè lavoro e studio quindi gioco poco e poi dipende dal tipo/età media della gilda

ciao e thx

ah e se qualche buon anima mi da la situazione pvp attuale mi fate un favore, anche se penso che col fatto che ora sonotutti superequippati dubito di poter essere competitivo :v
    a doom ci entravano un po tutti... si sente gente che droppava col worker ma dopo i fix la storia è cambiata... di sicuro full 70... dopo magonecro, tamer o war lo scegli te

i boss di ml? dipende da quale... alcuni te fai anche da solo
    tokuno l'hanno tolto tempo fa.. chi ha gli arte gli ha ..a ltrimenti niente...

di gilde che reclutano ce ne sono... fatti un po vedere e ti vorranno
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
      tokuno l'hanno tolto tempo fa.. chi ha gli arte gli ha ..a ltrimenti niente...
      lol why?
      Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
      Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

In aggiunta a quanto detto sui boss ML leggi...

Leggi qui
        http://forum.gamesnet.it/f500/tutte-...-varie-444257/

Originally Posted by Silmarilien
        lol why?
        Così...
        Ultima modifica di genesistona; 26-06-2008, 12:28.
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Silmarilien Visualizza il messaggio
          lol why?
          Osy style.
          Li hanno rimessi una seconda volta, e poi di nuovo tolti.
          Ora quindi iniziano ad acquisire un certo valore finalmente

Commenta

Sto operando...
          X