annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per piacere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto per piacere

Io continuo a istallare e disistallare il gioco da tre giorni perchè sorgono miliardi di problemi , prima perchè non patcha, poi perchè se patcha nn trova parti del gioco(se, e ripeto se patch, arrivo all'ultima 6.0.8) ora mi dice che il file artidx.mul ha fallito l'apertura, da dell'obsoleto il mio pc .. o mi dice che la neo istallazione è incompleta dopo 1 ora che provo e riprovo. Qualcuno mi può dare cortesemente una mano a risolvere tutti sti problemi ?? perchè io tra poco sfascio il pc .....

Ragazzi aiutatemi please.... METIN2 mi fà skifo !!

ma che pc hai?
    e da dove hai preso il file di installazione?
    in game: Dragonia of Sun

Commenta

il pc è nuovo..lo usavo anche prima, non è questo il problema.... assolutamente... il file d'istallazione il primo giorno è stato quello che ho usato la prima volta, poi ne ho scaricato un altro, e continua a darmi problemi, che tra l'altro... una volta ha funzionato, ma non riuscivo a vedere ilshenar che tra l'altro io questo problema l'avevo già postato ma nessuno mi diede particolare aiuto...

cmq da qui
      Ultima modifica di Derrek; 25-06-2008, 10:14.

Commenta

magari hai postato una versione buggata o corrotta
        prova qui UOGAddict :: Are you addicted? :: UO Client Download

Commenta

Io ti consiglierei di disinstallare tutto, controllando manualmente tutti i componente (puoi approfittare del down temporaneo).
          Installi un'altra versione, una delle più nuove, tanto ci mette poco a scaricare, e patchi fino alla 6 . 0 . 7 (la 8 è un pò instabile)

Sperando che vada ^^

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Io ti consiglierei di disinstallare tutto, controllando manualmente tutti i componente (puoi approfittare del down temporaneo).
            che significa ??
            e soprattutto come ??
            Ultima modifica di Derrek; 25-06-2008, 10:21.

Commenta

Nel senso vai su pannello di controllo, disintstalli ultima, e poi controlli manualmente la cartella (EA games o come l'hai tu..) cancellando eventualmente i file che sono rimasti

Commenta

io ogni volta che disistallo e riistallo i file che rimangono dalla istallazione precedente li cancello, se è questo quello che intendi, io posso controllarli tutti i file che vengono istallati però non saprei quali mancano e perchè mancano... .... almeno io l'ho capita cosi !!

Commenta

duko teoricamente dopo una reinstallazione i file vecchi se sono rimasti vengono cmq sovrascritti quindi il problema non penso sia quello

Commenta

Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
                    duko teoricamente dopo una reinstallazione i file vecchi se sono rimasti vengono cmq sovrascritti quindi il problema non penso sia quello
                    Una volta mi sono rimasti, corrotti, e mi hanno fatto saltare l'installazione.

Comunque inizierei a scaricare un'altra versione, spesso si risolve così, un mese fa, quando ho messo UO di nuovo, ho dovuto cambiare 3 fonti -.-

Commenta

cmq nel frattempo disistallo tutto ??

mi potresti gentilmente mandare il link della tua fonte ??

Commenta

L'ultima che non mi ha dato problemi è questa

Ultima Online: Mondain's Legacy client - Free software downloads and reviews - CNET Download.com

Commenta

è un sito che ho pure io, non mi scarica da qst link

Commenta

Commenta

è questo quello che devo incollare nel file login.cfg ??

;Ultima Online Dreams (uodreams.gamesnet.it)
                              LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
                              LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
                              LoginServer=195.36.6.33,2593
                              LoginServer=195.36.6.33,2593

Commenta

Sto operando...
                              X