annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per piacere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

meglio se lasci quelo originale, e nella finestra di razor all'inizio inserisci appunto i dati che hai scritto.

Prova a disattivare i firewall se li hai quando patchi, e anche quello di windows.

Commenta

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
      meglio se lasci quelo originale, e nella finestra di razor all'inizio inserisci appunto i dati che hai scritto.
      Come faccio io a modificare dalla finestra di razor se razor nn mi da la possibilità di farlo... cioè ho la possibiità di farlo manualmente ?

Commenta

Razor di predefino quando lo lanci appare una finestrina di benvenuto dove puoi selezionare ils erver al quale ti vuoi connettere, ce ne sono qualcuno predefinito come osi, altrimenti metti nello spazio ip l'ip di uod e port la porta di uod. Se non vedi la finestra di benvenuto vuol dire che hai spuntato la casella "non mostrare finestra di benvenuto" o qualcosa del genere, puoi rivisualizzarla andando in razor in generale c'è la stessa casella da attivare/disattivare, cosi quando rilanci razor ti apparirà la famosa finestrina. Prova.

Commenta

si può sapere perchè non mi logga ?? :cry:

mi dice che il mio account potrebbe nn essere attivo o la pass sbagliata o il nick sbagliato ...

Commenta

Sto operando...
          X