annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sul Greater Dragon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da maurigna Visualizza il messaggio
    Per chi non lo sapesse oltre al greater dragon c'è anche il simpaticissimo dread war horse + forte di 4 nightmere insieme in quanto super cavallo nero castatore che spownera (quando ci sara) nei pressi del terathan keep a papua. .arriva a 750 hp e supera il 110 di magery .....
    Questa mi è sfuggita...dove hai letto che spowna li? Mi pare un po' strano...

    E cmq è un po' una boiata sto pet, è vero, è un po' + forte del night (non esageratamente) ma prende 3 slot...gl altri 2 x cosa li utilizzate?

    Cmq vorrei precisare, almeno da quel che ne so io...che questi pet ci sono su osi solo x questo evento, ovvero devi segare il tipo che sta a cavallo di sto pet, dopo morto può essere tamato quindi è x questo che dico che mi sembra strano che si dica che "spownerà", attualmente su osi è cosi e non mi pare di aver mai sentito parlare di semplici spown e a dirla tutta sono quasi sicuro che sono pet tamabili ma limitati all'evento, quando finirà mi sa che chi ha tamato ha tamato e chi no s'attacca. Visto che nn vengono seguiti gli eventi di osi...mi sa proprio che nn li vedrete mai...a meno che lo staff nn li inserisca tramite qualche evento apposta. Cmq se sapete dirmi dove sta lo spown vado subito a verificare xchè mi fa fatica andare a cercare i vanguard da segare
    Ultima modifica di Lordarsch; 25-06-2008, 16:18.

    Commenta


    • #17
      da uoguide:
      Spawn Locations Currently in Papua, Nujel'm, Cove


      x il Greater Dragon
      Spawn Locations Covetous Level 5, Destard Level 1, Fire Temple, Ki-Rin Passage, Montor, Terathan Keep Underground, Valor Jungle, Wind... Diciamo ovuque ci siano draghi O.o
      Ultima modifica di fabber; 25-06-2008, 16:16.

      ICQ 442-712-910

      Commenta


      • #18
        E' un Night normale all'apparenza



        E servono 3 slot

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
          da uoguide:
          Spawn Locations Currently in Papua, Nujel'm, Cove
          Quelli sono i posti dove appunto è attivo l'evento, aggiungerei anche serpent's hold. Su uoguide sotto infatti leggi firts seen event 2008.

          Commenta


          • #20
            nn vorrei sbagliare.... ma a differenza di un night, questo può essere cavalcato da chiunque ecco perchè è sgravo!

            nn vorrei aver detto una stronzata!

            Commenta


            • #21
              mi sa che l'hai detta... se nn ricordo male devi avere a.lore da 110 a 120, taming nn so...

              ICQ 442-712-910

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                mi sa che l'hai detta... se nn ricordo male devi avere a.lore da 110 a 120, taming nn so...
                Su osi hanno alzato taming a 120 per averlo :P ( solitamente usano 110 )

                Commenta

                Sto operando...
                X