annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova gia con problemi di inizio gioco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova gia con problemi di inizio gioco

    ciao a tutti sono nuova su questo shard, ho provato a seguire le guide ma ho problemi a partire pultroppo

    ho installato la versione mondain's legacy e l'ho aggiornata fino alla fine, 6.0.8.0 mi pare,

    ora... ho provato a entrare con razor... ma mi chiede di mettere una porta e non ho idea di cosa si tratti :P

    e con il launcher mi apre una finestra dove ovviamente clicco su mondain's legacy mi da un messaggio di errore e non mi installa nulla il messaggio è il seguente:

    uo rice not fund , download it and place in the uodlauncher directory

    dove posso aver sbagliato?

    attendo con ansia di essere dei vostri spero di riuscire a risolvere

  • #2
    porta 2593 cmq ora il server nn è accessibile x problemi tecnici riprova domani mattina.

    come indirizzo gameserver16.gamesnet.it porta 2593

    ti basta razor x loggare,x il launcher nn so come aiutarti dato che in 4 anni nn l'ho mai usato

    p.s. x oggi vai a letto e prova domani xk il server stranamente è down,nn capita quasi mai e sei stato sfortunata tu

    ciau!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      porta 2593 cmq ora il server nn è accessibile x problemi tecnici riprova domani mattina.

      come indirizzo gameserver16.gamesnet.it porta 2593

      ti basta razor x loggare,x il launcher nn so come aiutarti dato che in 4 anni nn l'ho mai usato

      p.s. x oggi vai a letto e prova domani xk il server stranamente è down,nn capita quasi mai e sei stato sfortunata tu

      ciau!
      ok grazie mille... provero domani allora ^_^

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Sesil Visualizza il messaggio
        ok grazie mille... provero domani allora ^_^
        prego e buon game

        mi raccomando fai tanti champ che abbiamo bisogno di soppine :P
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta

        Sto operando...
        X