annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavallo Bardato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cavallo Bardato

    Non ricordo come si prende, se non sbaglio era un token con ML. ma non vorrei dire sciocchezze...

    su UOD è presente?

  • #2
    a me non risulta
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      Charger of the Fallen: il cavallo bardato

      Penso tu ti riferisca a questa cavalcatura etera

      Clicca qui
      Charger of the Fallen - UOGuide
      Qui non c'è su UOD... c'era solo sul sito di testing di kr!
      Non saprei dire però se verrà (o è in progetto) creato il token di tale cavalcatura come reward
      Ultima modifica di genesistona; 24-06-2008, 12:38.
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Non c'è ancora il charger, ma al 99.9% lo avremo anche noi ^^

        Come il riding polar bear

        Commenta


        • #5
          Beh xo scusate ma nn ha molto senso. Su osi questa cavalcatura è stata messa xchè gli eterei si posson cavalcare solo dopo il 3° anno di gioco, quindi hanno inserito questo tramite il legacy token (9$) che nn ha requisiti di anzianità account.

          Il polar bear è premio 10° anno veterano

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
            Beh xo scusate ma nn ha molto senso. Su osi questa cavalcatura è stata messa xchè gli eterei si posson cavalcare solo dopo il 3° anno di gioco, quindi hanno inserito questo tramite il legacy token (9$) che nn ha requisiti di anzianità account.

            Il polar bear è premio 10° anno veterano
            quindi in pratica quel cavallo può essere cavalcato da tutti

            mentre gli eterei solo dopo 3 anni giusto?

            Commenta


            • #7
              Eterei cavalcabili dopo... subitoooooooooo!!!

              Su UODreams (a meno che non sia un vantaggio Premium, ma non mi pare) tutti possono cavalcare subito un etereo... e l'ho testato personalmente (a patto, ovviamente, che lo abbiano in backpack l'etereo! ). Il cavallozzo bardato è stato creato su osi per ovviare alla loro regola degli eterei cavalcabili dopo 3 anni!

              A quanto ne so le cose stanno così... correggetemi se sbaglio
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
                Su UODreams (a meno che non sia un vantaggio Premium, ma non mi pare) tutti possono cavalcare subito un etereo... e l'ho testato personalmente (a patto, ovviamente, che lo abbiano in backpack l'etereo! ). Il cavallozzo bardato è stato creato su osi per ovviare alla loro regola degli eterei cavalcabili dopo 3 anni!

                A quanto ne so le cose stanno così... correggetemi se sbaglio

                Esatto è cosi, x questo dico che sarebbe un po' inutile xchè su uod nn c'è un limite sull'utilizzo dell'etereo...e poi è bruttino i cavallo bardato secondo me, esalta meno l'aspetto del pg

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                  Esatto è cosi, x questo dico che sarebbe un po' inutile xchè su uod nn c'è un limite sull'utilizzo dell'etereo...e poi è bruttino i cavallo bardato secondo me, esalta meno l'aspetto del pg


                  piu è powa la cavalcatura piu è figo il pg

                  Commenta


                  • #10
                    fa molto ken shiro

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                      Esatto è cosi, x questo dico che sarebbe un po' inutile xchè su uod nn c'è un limite sull'utilizzo dell'etereo...e poi è bruttino i cavallo bardato secondo me, esalta meno l'aspetto del pg
                      lassia stà... ke un war con l'armor in plate meditabile da runico valorite è sgravissimo sopra il charger *___*

                      Commenta


                      • #12
                        Mah io nn vedo l'ora di avere 3 anni x usare l'etereo

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X