Mi chiedo una cosa,teoricamente è possibile vendere un artefatto considerandolo come un qualsiasi pezzo di armor, descrivere le varie proprieta' nel tread aggirando così il divieto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arte sezione mercato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiose vuoi pija per il c*lo i mod.... hmmm si!
pero se poi arriva Grimlock e ti ara.... nn è colpa d'altri XD
bè ho fatto il tread proprio per evitare di essere arato dal cattivone XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggiobè ho fatto il tread proprio per evitare di essere arato dal cattivone XDOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Che domande inutili, se vuoi farlo lo fai a tuo rischio è pericolo, poi se ti beccano e ti sanzionano beh non puoi fiatare, sei in torto.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggioMi chiedo una cosa,teoricamente è possibile vendere un artefatto considerandolo come un qualsiasi pezzo di armor, descrivere le varie proprieta' nel tread aggirando così il divieto?ICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggioMi chiedo una cosa,teoricamente è possibile vendere un artefatto considerandolo come un qualsiasi pezzo di armor, descrivere le varie proprieta' nel tread aggirando così il divieto?
Ummmm
Anzi, penso che sia vietato prendere per il ( x ) lo staff......
Ok 30gg di jail senza aggirare le regole .Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta