annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arte sezione mercato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arte sezione mercato

    Mi chiedo una cosa,teoricamente è possibile vendere un artefatto considerandolo come un qualsiasi pezzo di armor, descrivere le varie proprieta' nel tread aggirando così il divieto?
    We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
    Metallica

  • #2
    [VENDO] Cap meditabile carino


    hci15
    forza+20
    reflect15
    fisico20
    fire 3
    cold 8
    poison 4
    energy 4



    Commenta


    • #3
      esatto...è fattibile in teoria?
      We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
      Metallica

      Commenta


      • #4
        se vuoi pija per il c*lo i mod.... hmmm si!


        pero se poi arriva Grimlock e ti ara.... nn è colpa d'altri XD

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          se vuoi pija per il c*lo i mod.... hmmm si!


          pero se poi arriva Grimlock e ti ara.... nn è colpa d'altri XD

          bè ho fatto il tread proprio per evitare di essere arato dal cattivone XD
          We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
          Metallica

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
            bè ho fatto il tread proprio per evitare di essere arato dal cattivone XD
            anche perche non è piacevole
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

            Commenta


            • #7
              Che domande inutili, se vuoi farlo lo fai a tuo rischio è pericolo, poi se ti beccano e ti sanzionano beh non puoi fiatare, sei in torto.
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              ICQ: 474222675
              MSN: puchkp@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
                Mi chiedo una cosa,teoricamente è possibile vendere un artefatto considerandolo come un qualsiasi pezzo di armor, descrivere le varie proprieta' nel tread aggirando così il divieto?
                No
                ICQ 716489911
                Discord Traif#4427

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
                  Mi chiedo una cosa,teoricamente è possibile vendere un artefatto considerandolo come un qualsiasi pezzo di armor, descrivere le varie proprieta' nel tread aggirando così il divieto?
                  Se poi io aggirando le regole ti metto 30gg di jail.....

                  Ummmm

                  Anzi, penso che sia vietato prendere per il ( x ) lo staff......

                  Ok 30gg di jail senza aggirare le regole .
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

                  Commenta


                  • #10
                    Ma che domande sono?

                    Comunque le nostre sono regole, non leggi, ogni caso può essere moderato a nostra discrezione, quindi qui i furbi (non mi riferisco al 3d starter) hanno vita breve

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X